mone83 Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 da poche ore fatto il passaggio..smart del 2004 tutta nera e cabrio..che spettacolo...ah..700cc...benzina naturalmente! mi serve solo una cosa..il libretto delle istruzioni per sapere...come si abbassa lo schienale...come si mette l'acqua al radiatore e come si cambia l'olio...e anche se esiste il pianale per coprire quello che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 Ciao benvenuto!! ^_^ Allora, per cambiare l'olio bisogna aspirarlo,non ce tappo sulla coppa dell'olio..... L'acqua del radiatore la metti da davanti, togli la griglietta, non mi ricordo se a destra o sinistra, sotto al vetro e vedi la vaschetta.... Lo schienale passeggero ha 2 levette sui fianchi,le titi verso di te e viene giu lo schienale.....Mentre quello guidatore ha solo il classico pomello per la regolazione..... Il pianale esiste, ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato November 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2007 mmm..allora il pianalo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 .......di dove sei...? Per il manuale prova a consultare questo TOPIC...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 Benvenuto! ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tromby Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 Benvenuto..per il libretto,se non trovi nulla,guarda su ebay..mi pare che qualche disperato lo venda a 2euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 13, 2007 Segnala Share Inviato November 13, 2007 Ave nuovo Smartista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 (modificato) mmm..allora il pianalo gi Modificato November 14, 2007 da DennyBoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato November 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2007 @ LAdy: ciao sono di Roma @Denny boy: l'inclinazione dello schienale del guidatore non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Per il pianale vai in Smart Center ma non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato November 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2007 (modificato) ok...ho capito ho capito..ma ame quello del passaggero poco mi importa!!!!io intendevo il mio..del guidatore...ebbene...mi hai detto di controllare che non ci sia nulla di bloccato o sganciato..cio Modificato November 14, 2007 da mone83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Prova qui: http://search.ebay.it/search/search.dll?so...ntrypage=search Se il link non funziona cerca "Smart Tendalino" nella categoria Auto:ricambi e accessori. Stasera quando prendo l'auto controllo il mio sedile. Ora non ricordo di quanto s'inclini. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato November 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2007 mmm..ok...mettendo tendalino escono!!!!grazie a tutti allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 Benvenutoo!!! ^_^ :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 ciao e benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 Ieri sera ho preso la Smartina e fatto la prova dello schienale del sedile del conducente. La rotella f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts