fabietto Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 salve atutti mi chiamo fabio sono delle marche, ho 28 anni, e vorrei ricomprare una smart , visto le soddisfazzioni che la prima mi a dato. spero che qui ne trovero qualcuna , anche se sono sicuro che ve le tenete molto strette UN GROSSO SALUTO A TUTTI................................................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 ciao benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 Benvenuto!!!ciao.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 Ciao caro benvenuto e buona navigazione nel forum Smart.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 Ciao Fabietto benvenuto se vuoi comprare una smart veramente buona ed il budget Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 benvenuto e complimenti per il nick! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 ciao...benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts