Guest _ Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 ...Tanto per cambiare, questa Domenica sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Ciao, io ci dovrei venire alla fiera.. magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 ......... problemi finanziari improvvisi ci impediscono di venire (in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Io non posso venire..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato November 10, 2007 Segnala Share Inviato November 10, 2007 Per chi venisse a fare un giro sono a lavorare allo stand YAMAHA padiglione 6 stand 24... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 a lei??? io sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 no no lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2007 Segnala Share Inviato November 11, 2007 Allora non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 Allora non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 io ho 2 ore di filmati tutti coi ragazzi dello zoo al truck di 105 , c'era anche ringo ....MAH; NESSUNO MI HA SENTITO IN DIRETTA IERI ?? ...vabeh al massimo metter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 ps: comunque il mio saluto in diretta dal microfono dello zoo al forum l'ho fatto, spero che qualcuno lo abbia sentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts