Guest _ Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Purtroppo non tutti conoscono le potenzialit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Giustissimo... .... bravo Andee Qua non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 giusto ande...LISTA LISTA LISTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Concordo con Andee.... Come ho scritto in un altro post..... o dentro o fuori, se dentro queste persone devono rispettare il regolamento e comportarsi bene e nel rispetto degli altri, e poi che senso ha re-iscriversi....?...mah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 Mi limito a inserire i nick dei vari utenti che hanno deciso di prendere la strada della doppia personalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 ...altri nuovi nick in arrivo! (nuovi si fa per dire) fa piacere che proprio alcuni non riescono a star lontano da smart-forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Io dico solo: A che serve avere nick diversi,se poi comunque si viene scoperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 ti rispondo sincero... a fare ulteriori figure di M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Un altro utente che aveva chiesto la cancellazione da questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Di sicuro sarai inpipinato,ma a me vien da ridere pensando che gli ignari entrino con nick diversi,e tu sei li che li vedi in tempo reale,mentre loro sono tranquilli che nessuno se ne accorge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 no ma non solo, pensano che io non sappia gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 In effetti il fatto degli IP rintracciabili lo sapevo anche io,evidentemente per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 Gli ip hanno le gmabe corte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s4brin4 Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 fanno solo perdere tempo secondo me... bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 mio zio a queste persone non gli passa un attimo si dice da me cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 Ecco , era ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 15, 2008 Segnala Share Inviato January 15, 2008 evidentemente non riescono a stare senza di noi!! ps: ma possibile che non sapete che gli ip si tracciano, connessioni ad ip fisso... vab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 Giusto per puntualizzare, ma solo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 Scusa Hard, io probabilmente sono suonato ma non ho capito il senso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 Nemmeno io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 Semplice un utente di smartfriends che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 No Hard quello che vorrei farti capire che il senso di questo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 Infatti ho scritto che condivido queste cancellazioni di fake noi cancelliamo chi non si presnta scusa se io entro in un negozio solo per curiosare saluto e al massimo dico che ccurioso e basta ma non entro di nascosto per poi sparire entiendes ? Quindi seghiamo eccome quelli cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 17, 2008 Segnala Share Inviato January 17, 2008 No Hard ti faccio un esempio Gis che non ama per niente scrivere sui forum se ha bisogno di qualcosa va s'iscrive e guarda .... non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts