melchinel Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 un saluto a tutti mi chiamo Pascal felice possessore di una smart roadster coupe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 Ciao! Benvenuto. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 !!! Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 Che aggiungere... Per ogni cosa siamo qui! Ciaoooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 Benvenuto....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 IN QUESTO FORUM PROVENIENZA? Se vuoi dirlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 BEN BEN WELKOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 10, 2006 Segnala Share Inviato December 10, 2006 Ciao e benvenuto!!! Ma che di poche parole...: tutto qui?!? Parlaci un po di te...e SOPRATTUTTO DI LEI!!! Versione, colore, accessori ed eventuali modifiche.....il tutto magari contornato da alcune belle fotine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchinel Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Allora.....ho 31anni vivo in provincia di Siracusa ....Ho letto che si intende aprire un club smar in sicilia,sarebbe grandioso..la mia e' una roadster coupe' 700 pacchetto sport fendinebbia specchietti elettrici,beh e' come l ho sempre voluta,blu e grigia,per le fotine spero di provvedere oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchinel Inviato December 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2006 Allora.....ho 31anni vivo in provincia di Siracusa ....Ho letto che si intende aprire un club smar in sicilia,sarebbe grandioso..la mia e' una roadster coupe' 700 pacchetto sport fendinebbia specchietti elettrici,beh e' come l ho sempre voluta,blu e grigia,per le fotine spero di provvedere oggi. cactus scusate per gli orrori mi sono appena svegliato (mi giustifico cosi') Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts