Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub: son superdicorsa, giusto il tempo di dirvi che.......ci sentiamo oggi pomeriggio con vittorio e sbandy cos
Inviato
Gran bella serata con un bel po' di amici .
E' stata non solo l'occasione x festeggiare il compleanno di smart02 (a proposito tuo padre
Inviato
[b]Volevo anchio ringraziare tutti per la bella serata trascorsa con gli amici dello [color="#FF0000"]SMARTDRIVER [/color]
e fare un ringraziamento particolare a Simone per l'ottima organizzazione dell'evento
inoltre dire agli amici della Neurosmartclub che sono sempre pi
Inviato
Grande Zio 6 un mito !! bello scherzo che mi hai fatto stasera con la storia della febbre......
Comunque grazie ancora a Simone ed allo Smartdriver x averci invitato alla cena da loro organizzata!!
Inviato
[b]Bene, sin dall'inizio quando ci siamo aggiunti alla cena di natale Smartdriver /Smartins.... ehm n
Inviato
Ciao a tutti!
Da parte mia e di smartdriver.it non posso far altro che ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa in vostra compagnia; finalmente ho avuto anche io l'occasione di dare un volto ad alcuni nick del forum e approfondire la conoscenza degli altri. Grazie anche per la seriet
Inviato
[quote name='Andee' post='11971' date='Dec 8 2006, 15:53 '][b]Bene, sin dall'inizio quando ci siamo aggiunti alla cena di natale Smartdriver /Smartins.... ehm n
Inviato (modificato)
Mi spiace per gente come Hard,la cui stima aldil Modificato da Kr0nOs
Inviato
parlo da amministratore:

posso capire che chinque legga possa interpretare o malinterpretare cio che vi