smart02 Inviato December 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2006 Aggiorniamo la lista presenti al 01/12: Neuro - Andee + Mo - Sbandy + Gis - Vittorio + julia - Zio Bart + Anna - Crazy + Cry Smartinside - Hard + Nat - Tony - Gianni smartdriver.it - smart02 + taxi tino - Hamann - Milord - Andrea + Jessica - Luca (ottico) - Gianluca + Max - Luna + moroso - Marco + Deborah - Massimo + gentile consorte Dimenticavo, visto che sono bravo, vi do tempo ancora per aggiungervi fino a domani tardo pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 [quote name='smart02' post='10586' date='Dec 1 2006, 17:53 ']Dimenticavo, visto che sono bravo, vi do tempo ancora per aggiungervi fino a domani tardo pomeriggio [/quote] Bravo Simone, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2006 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2006 INDICAZIONI: Allora, ci troviamo (vi aspetto io all'uscita) alle 20.40 - 20.45 all'uscita di Castelletto Ticio della Milano - Laghi. Dopo il casello prendete indicazione Novara, io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 mandata newsletter agli utenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fury64 Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Leggo con piacere della cena di Natale e con mio profondo rammarico non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 [quote name='fury64' post='11246' date='Dec 5 2006, 15:01 ']Leggo con piacere della cena di Natale e con mio profondo rammarico non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 [quote name='fury64' post='11246' date='Dec 5 2006, 15:01 ']Leggo con piacere della cena di Natale e con mio profondo rammarico non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2006 Un saluto a tutti Per le indicazioni tutto a posto oppure necessitate di altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Va bhe se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2006 Certo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 evvaiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 ooohhhhh beneee solo una cosa, dove ci si trova e a che uscita che non ho capito bene me lo ha detto hard luned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 Andee troppo lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2006 Allora, ci si trova attorno alle 20.45 all'uscita di Castelletto Ticino della Milano - Laghi. Dopo il casello prendete direzione Novara, all'uscita della circonvallazione che entra ed esce dall'autostrada continuate dritto, dopo circa 100m c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 [quote name='smart02' post='11589' date='Dec 6 2006, 17:50 ']Allora, ci si trova attorno alle 20.45 all'uscita di Castelletto Ticino della Milano - Laghi. Dopo il casello prendete direzione Novara, all'uscita della circonvallazione che entra ed esce dall'autostrada continuate dritto, dopo circa 100m c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 io non vengo comunque dopo aver preso la milano laghi troverete il bivio o per varese o per sesto calende- gravellona toce , prendete per gravellona toce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 [quote name='la smartina' post='11596' date='Dec 6 2006, 18:05 ']io non vengo comunque dopo aver preso la milano laghi troverete il bivio o per varese o per sesto calende- gravellona toce , prendete per gravellona toce[/quote] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 sbandi se hai bisogno per la strada fai un fischio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 TomTom...... grazie comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 mi dispiace non esserci ma il lavoro non molla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 [quote name='la smartina' post='11615' date='Dec 6 2006, 19:12 ']mi dispiace non esserci ma il lavoro non molla [/quote] peccato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 noi arriviamo........ prima o poi, partiremo da torino verso le 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 peccato si avrei voluto tanto esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato December 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2006 Ci ritroveremo tutti per le 21 circa, quindi ora che inizia la cena dovresti farcela ad arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts