Vai al contenuto

RADUNO DEL GRUPPO NOVARA TUNINIG

Zio Bart

Recommended Posts

dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daaaaaaaaiiiiiiiiii !!! :cool: :cool:
sfoggia un po le foto del bel giocattolino nuovo, una bella canon eos 450....dico giusto? !!!
Ci son di quei faccioni e di quei "retroscena" che vale la pena vedere :P :P
..ancora complimenti al GNT x l'organizzazione e a tutti i partecipanti :P
Senza dimenticare poi un :P e un abbraccio a tutto il gruppo dell' NSC presente durante la serata :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=3]Intanto ringrazio il GNT x la bella serata !![/size]
Un complimento a tutta l'organizzazione e x l'ottima idea vista la stagione di appoggiarsi ad un locale con annessa organizzazione di tornei a calcetto e Playst.
Unico neo della serata la scarsa luce x poter ammirare i bolidi (e fotografarli...) ma la cosa non dipendeva da voi.
Finalmente un raduno che ha valutato anche le Smart GRAZIE GRAZIE GRAZIE!:cool:

Evil sei un terremoto (in senso positivo) e finalmente abbiamo potuto scambiare 4 chiacchiere insieme hai un'allegria a dir poco contagiosa COMPLIMENTI!:cool:

A prestissimo x le foto (altrimenti zio roby mi pipinia...)
:P :P :P :P :P :P !!! !!!

Un complimento a tutto il gruppo Neuro che ha partecipato nessuno escluso che ci ha permesso di vincere come club + numeroso e a chi
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="red"][size=14][font="Impact"]hola gente sono Dreamlite "EUSEBIO" mi intrufolo anche qui !
Ecco finalmente le foto ![/font][/size][/color]

[url="http://eusebio.altervista.org/immagini/Venerdi24Novembre2006/index.html"]KLIccA QUI ![/url] Modificato da Dreamlite
Link al commento
Condividi su altri siti

ooohhh EUSEBIO!!! !!! mi ricordo mi ricordo :cool: Bienvenutttooooo, fa molto piacere un altro membro del GNT su smart-forum e ora corro subito a vedere le foto :P :P

nei prossimi giorni poi anche sbandy tirer
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dreamlite' post='9497' date='Nov 28 2006, 1:04 '][color="red"][size=14][font="Impact"]hola gente sono Dreamlite "EUSEBIO" mi intrufolo anche qui !
Ecco finalmente le foto ![/font][/size][/color]

[url="http://eusebio.altervista.org/immagini/Venerdi24Novembre2006/index.html"]KLIccA QUI ![/url][/quote]

Grande Eusebio!!! complimenti anche a te x la tua simpatia e le tue foto!!!!!!!!!:cool:!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='--Evil' post='11620' date='Dec 6 2006, 19:37 ']sbandy ma le fotine???[/quote]

Evil hai ragione ma in questo periodo sono un po' preso tra vari impegni.
In questo week end lungo finalmente potr
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.