Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
:sghignazz: Ciao a tutti mi faccio gli auguri da solo!!! ma li condivido con la comunita'

finalmente ho comprato la smartina :applaudit: :sghignazz: :sghignazz:

FOT 2cdi pulse 06/2004 37.000 km

tenuta molto bene, presto le foto prima la devo lavare perche' ho fatto 741 km per portarla a casa (Calabria) da Roma.

colore grigio tridion grigio
volante a tre razze e cambio in pelle
cerchi coreline
cambio autom/sequenziale e al volante
orologio e contagiri
kit estensione audio
strumentazione con fondo bianco
interni blu
tetto in vetro
faretti
gomme brigestone 175 ant e 195 post

Devo essere sincero non pensavo di fare un viaggio cosi' comodo e senza che la smartina ne risentisse ed invece!:applaudit: 741 km in 8 ore con acqua da Salerno in giu' ed a lagonegro nebbia

Giudizio 10 e lode

Ciao.

P.s e norale che al minimo o in prossimita' di fermarsi a macchina fredda sentire delle vibrazioni come se ci fosse una lamiera che vibra? la sento alle mie spalle in prossimita' della marmitta. Modificato da rockamezzanotte
Inviato (modificato)
Auguri e benvenuto.....vicino di casa(io abito a RC) :sghignazz:
Avevi dubbi sulla F2??ora non pi Modificato da Giulio
Inviato
:sghignazz: Ciao, Giulio
io sono di Bovalino vicino (locri)
ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa.

Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere

Ciao.
Inviato
[quote name='rockamezzanotte' post='8970' date='Nov 25 2006, 14:34 ']:sghignazz: Ciao, Giulio
io sono di Bovalino vicino (locri)
ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa.

Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere

Ciao.[/quote]
Conosco il posto...

Spesso faccio delle passeggiate da quelle parti a visitare quei centri,se sono li da te un salto lo faccio certamente e ci conosciamo sar
  • 4 weeks later...