rockamezzanotte Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 (modificato) Ciao a tutti mi faccio gli auguri da solo!!! ma li condivido con la comunita' finalmente ho comprato la smartina FOT 2cdi pulse 06/2004 37.000 km tenuta molto bene, presto le foto prima la devo lavare perche' ho fatto 741 km per portarla a casa (Calabria) da Roma. colore grigio tridion grigio volante a tre razze e cambio in pelle cerchi coreline cambio autom/sequenziale e al volante orologio e contagiri kit estensione audio strumentazione con fondo bianco interni blu tetto in vetro faretti gomme brigestone 175 ant e 195 post Devo essere sincero non pensavo di fare un viaggio cosi' comodo e senza che la smartina ne risentisse ed invece! 741 km in 8 ore con acqua da Salerno in giu' ed a lagonegro nebbia Giudizio 10 e lode Ciao. P.s e norale che al minimo o in prossimita' di fermarsi a macchina fredda sentire delle vibrazioni come se ci fosse una lamiera che vibra? la sento alle mie spalle in prossimita' della marmitta. Modificato November 25, 2006 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2006 Segnala Share Inviato November 25, 2006 (modificato) Auguri e benvenuto.....vicino di casa(io abito a RC) Avevi dubbi sulla F2??ora non pi Modificato November 25, 2006 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2006 Ciao, Giulio io sono di Bovalino vicino (locri) ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa. Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 25, 2006 Segnala Share Inviato November 25, 2006 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2006 Grazie Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2006 Segnala Share Inviato November 25, 2006 [quote name='rockamezzanotte' post='8970' date='Nov 25 2006, 14:34 '] Ciao, Giulio io sono di Bovalino vicino (locri) ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa. Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere Ciao.[/quote] Conosco il posto... Spesso faccio delle passeggiate da quelle parti a visitare quei centri,se sono li da te un salto lo faccio certamente e ci conosciamo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 25, 2006 Segnala Share Inviato November 25, 2006 Un benvenuto anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2006 allora 741 km 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 17, 2006 Segnala Share Inviato December 17, 2006 Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto! Molto carina cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts