Vai al contenuto

e arrivata

Recommended Posts

:sghignazz: Ciao a tutti mi faccio gli auguri da solo!!! ma li condivido con la comunita'

finalmente ho comprato la smartina :applaudit: :sghignazz: :sghignazz:

FOT 2cdi pulse 06/2004 37.000 km

tenuta molto bene, presto le foto prima la devo lavare perche' ho fatto 741 km per portarla a casa (Calabria) da Roma.

colore grigio tridion grigio
volante a tre razze e cambio in pelle
cerchi coreline
cambio autom/sequenziale e al volante
orologio e contagiri
kit estensione audio
strumentazione con fondo bianco
interni blu
tetto in vetro
faretti
gomme brigestone 175 ant e 195 post

Devo essere sincero non pensavo di fare un viaggio cosi' comodo e senza che la smartina ne risentisse ed invece!:applaudit: 741 km in 8 ore con acqua da Salerno in giu' ed a lagonegro nebbia

Giudizio 10 e lode

Ciao.

P.s e norale che al minimo o in prossimita' di fermarsi a macchina fredda sentire delle vibrazioni come se ci fosse una lamiera che vibra? la sento alle mie spalle in prossimita' della marmitta. Modificato da rockamezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

:sghignazz: Ciao, Giulio
io sono di Bovalino vicino (locri)
ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa.

Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rockamezzanotte' post='8970' date='Nov 25 2006, 14:34 ']:sghignazz: Ciao, Giulio
io sono di Bovalino vicino (locri)
ho trovato l'occasione a Roma perche' un mio amico era andato a prendere una classe s e chiedendo la c'era la responsabile vendite di smart che la voleva vendere, e wuindi sono salito a Roma mi e' piaciuta le condizioni erano ottime sia interne che esterne e lo presa.

Se passi da queste parti io lavoro in un centro commerciale CENTERS CROSS EURONICS sulla ss 106 nel reparto informatica mi chiamo Rocco se ci vediamo sara' un piacere

Ciao.[/quote]
Conosco il posto...

Spesso faccio delle passeggiate da quelle parti a visitare quei centri,se sono li da te un salto lo faccio certamente e ci conosciamo sar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...