Vai al contenuto

Vi presento la mia smart...

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
[quote name='barbouz' post='9508' date='Nov 28 2006, 1:53 ']Io l'ho fatto utilizzando i cablaggi originali... Ricordati di cambiare i fusibili, mi sembra che minimo siano da 15[/quote]
!!! ...devo ancora vederli Ste!!! !!!
Inviato
Na fissa :teach: complimenti non ne avevo mai vista una cos
Inviato
Degne di notazione per me sono:
1) Il tunnel e la plancia centrali in bianco laccato.
2) I longheroni in argento.
3) Le plasriche interne delle portiere dipinte e laccate

[b]1) le plastiche interne non sono bianche
2) i longheroni in tinta sono una cosa un p
Inviato (modificato)
[quote name='nga' post='10821' date='Dec 3 2006, 22:58 ']supreme... relax :teach: vivi meglio :teach:
mi pare palese dall'intervento di purple che spiccava una nota di "invidia" nonch Modificato da Supreme
Inviato
[quote name='Turbo' post='10831' date='Dec 3 2006, 23:15 ']era rosa la tua prima vero??? allora ho capito chi sei...[/quote]

ciao turbo.. si sono io.. tutto ok?? fatti vedere di tanto in tanto il martedi..
Inviato
Ok ragazzi avete ragione sarei dovuto intervenire io a chiarire le cose ma giuro mi era sfuggita la cosa scusatemi x il mio non intervento ma l'importante
Inviato
[quote name='sbandato' post='11585' date='Dec 6 2006, 17:35 ']Ok ragazzi avete ragione sarei dovuto intervenire io a chiarire le cose ma giuro mi era sfuggita la cosa scusatemi x il mio non intervento ma l'importante