Guest _ Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 Cry!!! Ma la febbre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 [quote name='sbandato' post='8371' date='Nov 23 2006, 10:05 ']Che spatonza Cry dai mi racomandooo!!! Zio roby che mi combini? Stasera mi metto d'accordo con Yacco e Le Fate x ritrovarci anzi se hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 Ciao Ragazzi, io la milano torino la prendo da me a cologno monzese.... Ma forse e' meglio che m'incontro con Sbandi in forlanini e poi insieme prendere l'autostrada. Che ne dici sbandi?? Yacco tu puoi venire da me e poi insieme andiamo da sbandi. No? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 [quote name='Le Fate' post='8509' date='Nov 23 2006, 17:23 ']Ciao Ragazzi, io la milano torino la prendo da me a cologno monzese.... Ma forse e' meglio che m'incontro con Sbandi in forlanini e poi insieme prendere l'autostrada. Che ne dici sbandi?? Yacco tu puoi venire da me e poi insieme andiamo da sbandi. No?[/quote] va beeenneee dove ci troviamo?? se tu sei di brugherio,ci possiamo trovare alla Bennet, oppure dimmi tu. X che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 ok possiamo trovarci sul forlanini al solito posto dove c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 io alle 21.15 sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 [quote name='sbandato' post='8597' date='Nov 23 2006, 23:09 ']ok possiamo trovarci sul forlanini al solito posto dove c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 No problem!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts