Vai al contenuto

SMART & SICILIA

Recommended Posts

Inviato
:sghignazz: Mi sembra che l'iniziativa di SmartKits (Andrea) sia un'ottima occasione per formare un bel gruppo!
Inviato
bello bello!!! d'altronde credo che l'Italia sia piena di gente con la nostra stessa passione..
tutto st
Inviato (modificato)
Considerando la tua offerta di creare dei punti in comune col Sud italia io che sto a Reggio Calabria posso essere entusiasto dell'iniziativa,ma c' Modificato da Giulio
Inviato
[quote name='Kr0nOs' post='8138' date='Nov 22 2006, 13:35 ']Al fine di smuovere un p
Inviato
salve, mi sono appena iscritta.SI SI SI....facciamo un raduno in sicilia!era proprio qsto qllo che volevo leggere !!!
attendo notizie !!!
ciao
  • 2 weeks later...
Inviato
RAGAZZI :mastro:! HO BISOGNO DI MATERIALE PER SPONZORIZZARE IL FATTO CHE OLTRE AL RADUNO CHE CI SARA' IL 10 A MELILLI E' ANCHE L'OCCASIONE PER IL DARCI DA FARE PER CREARE QUESTO BENEDETTO SMART CLUB SICILIA!:mellow: belinAROLA SIAMO L'UNICA REGIONE CHE NON E' ATTIVA PUR AVENDO UNA MIRIADE DI SMART :wub:!! VI PREGO CONTATTATEMI TRAMITE MP O MEGLIO ANCORA MSN ALL'INDIRIZZO A.ARCANGELO@LIBERO.IT SE AVETE IDEE O CONSIGLI SU COME MUOVERMI/CI!

Mi scuso per il maiuscolo ma ci credo troppo a questa cosa e questa e' l'occasione adatta per smuovere le acque!:wub:!
Inviato
Bravo fai bene!:mastro:!! anch'io ci credo molto e voglio realizzarlo in tutti i modi.
Se ci sei al raduno del 10 possiamo parlarne. :wub: :mellow:
Inviato
Bene dico la mia......OTTIMA iniziativa, dai Kronos dagli una svegliata a tutti gli amici della Trinacria, anzi PROPONGO se siete d'accordo e se Andee organizza....UN BEL RADUNO il 30 Aprile 2007, cos
Inviato
Ragazzi se venite in Sicilia non posso non mancare!!! Siete i miei PAZZI idoli :wub: :D :mastro:! Siete un gruppo troppo serio e affiatato :mellow: Peccato che le distanze ci limitino tantissimo :wub: :D!!
Inviato
Grande iniziativa, cercate di andare avanti e creare qualcosa che possa essere un punto di riferimento per gli smartisti siciliani e calabresi...vedo che la passione non manca, bravi ragazzi! :mastro:
Inviato (modificato)
Allora ragazzi ho fatto il volantino cosa ne pensate??

[img]http://img242.imageshack.us/img242/8030/volantinomz8.jpg[/img] Modificato da 84andrea84
Inviato
[quote name='84andrea84' post='11769' date='Dec 7 2006, 12:22 ']Allora ragazzi ho fatto il volantino cosa ne pensate??

[img]http://img242.imageshack.us/img242/8030/volantinomz8.jpg[/img][/quote]
Sei un grande!!! :mellow:
W LA SICILIA E LA SMART :mastro: