Vai al contenuto

SMART & SICILIA

Guest Kr0nOs

Recommended Posts

Considerando la tua offerta di creare dei punti in comune col Sud italia io che sto a Reggio Calabria posso essere entusiasto dell'iniziativa,ma c' Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
RAGAZZI :mastro:! HO BISOGNO DI MATERIALE PER SPONZORIZZARE IL FATTO CHE OLTRE AL RADUNO CHE CI SARA' IL 10 A MELILLI E' ANCHE L'OCCASIONE PER IL DARCI DA FARE PER CREARE QUESTO BENEDETTO SMART CLUB SICILIA!:mellow: belinAROLA SIAMO L'UNICA REGIONE CHE NON E' ATTIVA PUR AVENDO UNA MIRIADE DI SMART :wub:!! VI PREGO CONTATTATEMI TRAMITE MP O MEGLIO ANCORA MSN ALL'INDIRIZZO A.ARCANGELO@LIBERO.IT SE AVETE IDEE O CONSIGLI SU COME MUOVERMI/CI!

Mi scuso per il maiuscolo ma ci credo troppo a questa cosa e questa e' l'occasione adatta per smuovere le acque!:wub:!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dico la mia......OTTIMA iniziativa, dai Kronos dagli una svegliata a tutti gli amici della Trinacria, anzi PROPONGO se siete d'accordo e se Andee organizza....UN BEL RADUNO il 30 Aprile 2007, cos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='84andrea84' post='11769' date='Dec 7 2006, 12:22 ']Allora ragazzi ho fatto il volantino cosa ne pensate??

[img]http://img242.imageshack.us/img242/8030/volantinomz8.jpg[/img][/quote]
Sei un grande!!! :mellow:
W LA SICILIA E LA SMART :mastro:
Link al commento
Condividi su altri siti