Guest Kr0nOs Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Al fine di smuovere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Mi sembra che l'iniziativa di SmartKits (Andrea) sia un'ottima occasione per formare un bel gruppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 bello bello!!! d'altronde credo che l'Italia sia piena di gente con la nostra stessa passione.. tutto st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 (modificato) Considerando la tua offerta di creare dei punti in comune col Sud italia io che sto a Reggio Calabria posso essere entusiasto dell'iniziativa,ma c' Modificato November 22, 2006 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 [quote name='Kr0nOs' post='8138' date='Nov 22 2006, 13:35 ']Al fine di smuovere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! Io sono il primo ad iscrivermi se si fa' il club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 Ehi Kronos. Novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby85 Inviato November 26, 2006 Segnala Share Inviato November 26, 2006 salve, mi sono appena iscritta.SI SI SI....facciamo un raduno in sicilia!era proprio qsto qllo che volevo leggere attendo notizie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 RAGAZZI ! HO BISOGNO DI MATERIALE PER SPONZORIZZARE IL FATTO CHE OLTRE AL RADUNO CHE CI SARA' IL 10 A MELILLI E' ANCHE L'OCCASIONE PER IL DARCI DA FARE PER CREARE QUESTO BENEDETTO SMART CLUB SICILIA! belinAROLA SIAMO L'UNICA REGIONE CHE NON E' ATTIVA PUR AVENDO UNA MIRIADE DI SMART !! VI PREGO CONTATTATEMI TRAMITE MP O MEGLIO ANCORA MSN ALL'INDIRIZZO A.ARCANGELO@LIBERO.IT SE AVETE IDEE O CONSIGLI SU COME MUOVERMI/CI! Mi scuso per il maiuscolo ma ci credo troppo a questa cosa e questa e' l'occasione adatta per smuovere le acque!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Bravo fai bene!!! anch'io ci credo molto e voglio realizzarlo in tutti i modi. Se ci sei al raduno del 10 possiamo parlarne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Certo che ci saro'! Vengo da Palermo quindi mi faro' un bel po' di Km xo' credimi la voglia e' di fare e' tanta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 Bene dico la mia......OTTIMA iniziativa, dai Kronos dagli una svegliata a tutti gli amici della Trinacria, anzi PROPONGO se siete d'accordo e se Andee organizza....UN BEL RADUNO il 30 Aprile 2007, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 Ragazzi se venite in Sicilia non posso non mancare!!! Siete i miei PAZZI idoli ! Siete un gruppo troppo serio e affiatato Peccato che le distanze ci limitino tantissimo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 Nun c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 Grande iniziativa, cercate di andare avanti e creare qualcosa che possa essere un punto di riferimento per gli smartisti siciliani e calabresi...vedo che la passione non manca, bravi ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 [quote name='FLAVIO' post='11530' date='Dec 6 2006, 13:55 ']Nun c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 (modificato) Allora ragazzi ho fatto il volantino cosa ne pensate?? [img]http://img242.imageshack.us/img242/8030/volantinomz8.jpg[/img] Modificato December 7, 2006 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 ASPETTIAMO COSA DICE IL PRESIDENTE E COMPANY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 [quote name='84andrea84' post='11769' date='Dec 7 2006, 12:22 ']Allora ragazzi ho fatto il volantino cosa ne pensate?? [img]http://img242.imageshack.us/img242/8030/volantinomz8.jpg[/img][/quote] Sei un grande!!! W LA SICILIA E LA SMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato December 7, 2006 Segnala Share Inviato December 7, 2006 Grazie Spero di incontarci Domenica cosi' mi aiuti a dividere i volantini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 no ai problema amigo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts