Le Fate Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) In questo lungo ponte di novembre, sono stata a Roma e ho incontrato alcuni amici della Mangiata Toscana. Sono stati gentilissimi e mi hanno accolto alla grande. GRAZIE RAGAZZI!! SIAMO STATE BENE.... Ed ora le prime foto: Al ristorante in centro, vicino al Pantheon il venerdi sera. Modificato November 6, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 Gillona e Carletto nascosto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 La tavolata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 Dopo cena, passeggiata notturna in centro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando censura le mie foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) La fontana di Trevi... Meravigliosa.... Modificato November 6, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando censura le mie foto! E perche' Sei venuto benissimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Peccato sono scure.... Modificato November 6, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Il Sabato sera ad Ariccia.... Indovinate chi si e' aggregato... Modificato November 6, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 Grande mangiata.... OSTERIA DAR VIGNAROLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 uallera che faccia gillon@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 uallera che faccia gillon@ Dovevi vederla dopo cena..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 E questo e' la chiocciola dopo cena... La foto rende da sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 E con questa bellissima foto, (fatta in mia assenza), concludo la mia carellata. Indovinate chi e' Ancora un grazie a tutti, siamo state benissimo!! E per chi doveva venire ma alla fine non ha potuto.... non sa cosa si e' perso!!! Se le risate allungano la vita... Bhe in queste sere, avreste guadagnato anni Alla prossima gente, e perche' no?!... Magari a MILANO Vi aspetto..... Un bacio. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 E per chi doveva venire ma alla fine non ha potuto.... non sa cosa si e' perso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 ecco, non parl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 ecco, non parl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato November 9, 2007 Segnala Share Inviato November 9, 2007 Gillon@ wrote : " te posssssiiiinnnnooooooooo fatina ... non me faccio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts