ipercarlitos Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Ciao a tutti... scusate x l' attesa... non sono tuttissime le foto, ne manca qualcuna... buona visione http://www.smartclubroma.altervista.org/mangiata-toscana/ Carletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) come sempre bellissime... aspettiiamoq quelle della domenica Modificato November 6, 2007 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Complimenti per le foto!!! Modificato November 6, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Andee questa fa paura!!! http://www.smartclubroma.altervista.org/ma...a/large-64.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mich Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Ciao a tutti...scusate x l' attesa... non sono tuttissime le foto, ne manca qualcuna... buona visione http://www.smartclubroma.altervista.org/mangiata-toscana/ Carletto Ciao,mi sono iscritto da poco....gentilmente mmi puoi indicare se ci sono raduni in zona Pavia Novara,o meglio dove posso trovare un elenco dei raduni in programma?? Grazieeee Mich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Bellissime veramente.... @ Mich: puoi andare nella sezione "eventi & raduni", trovi tutti i raduni o gli incontri, poi se cerchi nelle varie sezioni regionali puoi trovare anche qualche ritrovo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 @ Carletto: ...sei MORTO...sai perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 raga belle foto!! ma eravate nella zona di San Gimignano?? complimenti a tutti/tutte.....vi invidio da matti....non vedo l'ora di partecipare a qualche vostro raduno.....ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Complimenti per le foto!! :applaudit: Un consiglio controlla il collegamento tra quella in bassa e quella in alta perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Grande Carletto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Bellissime!! Le ho gia salvate tutte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Ciao,mi sono iscritto da poco....gentilmente mmi puoi indicare se ci sono raduni in zona Pavia Novara,o meglio dove posso trovare un elenco dei raduni in programma?? Grazieeee Mich Ciao! Benvenuto! Se vuoi, la NeuroSmartClub (Sezione Club - Lombardia) si incontra tutti i venerdi, vai a leggere il post. Ti aspettiamo! Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 belle belle, bravo carletto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Molto belle le foto, voglio tornare alle pozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarlitos Inviato November 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2007 Potete rincontrollare il sito che ci sono anche foto di domenica.... http://www.smartclubroma.altervista.org/mangiata-toscana contate che me ne mancano altre perdonate se ci metto tanto tempo.... p.s. vorrei Ringraziare vivamente Federica autrice di alcuni scatti... prometto che nella versione definitiva indichero quali... CIAUUUUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 14, 2007 Segnala Share Inviato November 14, 2007 ri-complimenti! posso permettermi di chiederti con che cosa fotografi? lenti? mi piace un sacco la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarlitos Inviato November 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2007 ri-complimenti! posso permettermi di chiederti con che cosa fotografi? lenti? mi piace un sacco la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 ottimo corredo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 vorrei Ringraziare vivamente Federica autrice di alcuni scatti...prometto che nella versione definitiva indichero quali... CIAUUUUU Prego prego!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarlitos Inviato November 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2007 HO FINITO... QUESTO E QUANTO CI SONO TUTTE, E SALUTO TUTTI ANCORA UNA VOLTA.... http://www.smartclubroma.altervista.org/mangiata-toscana CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts