iamback Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Inizio OT: da una cooper ad una s cambia tanto, da una clio normale ad una rs idem. Qui stiamo parlando di + di 10 milioni delle vecche lire per qualche cavallo in +, per il resto le auto sono perfettamente identiche. Fine OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Inizio OT: da una cooper ad una s cambia tanto, da una clio normale ad una rs idem. Qui stiamo parlando di + di 10 milioni delle vecche lire per qualche cavallo in +, per il resto le auto sono perfettamente identiche. Fine OT. ot beh, sulla tua fortwo non hai gli interni in pelle di serie...(1000?) non li hai riscaldati(?) non hai i cerchi da 16"(2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 beh la differenza tra for2 61cv e for2 bb 75cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) beh ma lui ha fatto un affare. Modificato November 6, 2007 da Jaguaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Contento tu contenti tutti...vedo che sono il solo a pensarla in modo diverso. Ma il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2007 no dai non prendertela , pensarla in modo diverso ok ma offendersi no : se ho scritto in modo che reputi offensivo non era quello il mio intento mi dispiace , era solo un 3d di presentazione del nuovo acquisto ma se deve diventare un motivo di incomprensioni meglio cancellarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 No no Jaguaro mi hai frainteso!!! Scusami tu forse quello che ho scritto a voce avrebbe avuto un altro significato....quale cancellarlo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 guarda un mio amico la aveva = alla tua stessi optional pagata nel dicembre 05 26000 euro con navigatore tetto specchi elettrici ecc eccc 14000 euro e piu che ottimo considera che ora l'ha riportata al concessionario con 40000km per permutarla con un s3 e glie l'hanno presa a 12000e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 Bellissima! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2007 No no Jaguaro mi hai frainteso!!! Scusami tu forse quello che ho scritto a voce avrebbe avuto un altro significato....quale cancellarlo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2007 guarda un mio amico la aveva = alla tua stessi optional pagata nel dicembre 05 26000 euro con navigatore tetto specchi elettrici ecc eccc14000 euro e piu che ottimo considera che ora l'ha riportata al concessionario con 40000km per permutarla con un s3 e glie l'hanno presa a 12000e s3? mmmmmh il mio cuore batte anche per i 4 anelli @ blue , ci sto' pensando agli specchi cromati pero' sono indeciso .... mi convince di piu' la griglia posteriore satinata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 Bellissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts