Vai al contenuto

eccola

Jaguaro

Recommended Posts

Inizio OT:

da una cooper ad una s cambia tanto, da una clio normale ad una rs idem.

Qui stiamo parlando di + di 10 milioni delle vecche lire per qualche cavallo in +, per il resto le auto sono perfettamente identiche.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio OT:

da una cooper ad una s cambia tanto, da una clio normale ad una rs idem.

Qui stiamo parlando di + di 10 milioni delle vecche lire per qualche cavallo in +, per il resto le auto sono perfettamente identiche.

Fine OT.

ot

beh, sulla tua fortwo non hai gli interni in pelle di serie...(1000?)

non li hai riscaldati(?)

non hai i cerchi da 16"(2000

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non prendertela , pensarla in modo diverso ok ma offendersi no : se ho scritto in modo che reputi offensivo non era quello il mio intento mi dispiace :applaudit: , era solo un 3d di presentazione del nuovo acquisto ma se deve diventare un motivo di incomprensioni meglio cancellarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un mio amico la aveva = alla tua stessi optional pagata nel dicembre 05 26000 euro con navigatore tetto specchi elettrici ecc eccc

14000 euro e piu che ottimo

considera che ora l'ha riportata al concessionario con 40000km per permutarla con un s3 e glie l'hanno presa a 12000e

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un mio amico la aveva = alla tua stessi optional pagata nel dicembre 05 26000 euro con navigatore tetto specchi elettrici ecc eccc

14000 euro e piu che ottimo

considera che ora l'ha riportata al concessionario con 40000km per permutarla con un s3 e glie l'hanno presa a 12000e

s3?:applaudit: mmmmmh il mio cuore batte anche per i 4 anelli

@ blue , ci sto' pensando agli specchi cromati pero' sono indeciso .... mi convince di piu' la griglia posteriore satinata

Link al commento
Condividi su altri siti