Jaguaro Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 finalmente dopo tre settimane sono riuscito a fotografare il nuovo panterino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 (modificato) che bella si vede che Modificato November 5, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Mi fai venir voglia di vendere la mia e prendere un bb..... scusa ma non hai ne le chiappone ne gli specchi esterni in tinta... come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Troppo carina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Mi fai venir voglia di vendere la mia e prendere un bb..... scusa ma non hai ne le chiappone ne gli specchi esterni in tinta... come mai? Le "chiappone" le hanno solo le 1st edition, mentre gli specchi non hanno niente di strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 ops scusate che figura di ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Ah ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 fantastica, stracompliemti per l'acquisto!!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2007 grazie a tutti @ nightrun: pensa il navigatore non mi piace e sto' pensando di smontarlo e mettere su' una radio decente @ jamback: esteticamente(esternamente) oltre i cerchi cambiano anche spoiler , mascherina,scarico e parafiamme di nuovo grazie a todos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Si infatti, il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 bella bella...ma le scritte BRABUS sui triangolini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 bella bella...ma le scritte BRABUS sui triangolini? Ho notato la stessissima cosa Fabbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 a me li hanno rubati gia 2 volte!! il navigatore anche io l'ho tolto subito apparte esteticamente non vale un gran che e si rivende bene e ti fai un inpiantino di tutto rispetto io ho optato per unalpine una curiosita' quanto ti e costata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 bella bella...ma le scritte BRABUS sui triangolini? le avevano rubate prima di consegnarmela... ricomprate e reincollate sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 a me li hanno rubati gia 2 volte!!il navigatore anche io l'ho tolto subito apparte esteticamente non vale un gran che e si rivende bene e ti fai un inpiantino di tutto rispetto io ho optato per unalpine una curiosita' quanto ti e costata? e' un 2006 5500km full full full optional pagata 14000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 azz....che botta! Quasi il doppio della mia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 bhe se ha solo 5500km il prezzo non mi sembra esageratissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 bella complimenti ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 bhe se ha solo 5500km il prezzo non mi sembra esageratissimo... quoto... anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Ok allora sono l'unico pazzo che non spenderebbe mai una cifra del genere?! Ragazzi, 14000 euro!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 eh ma nuova di listino veniva sui 20! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Ok allora sono l'unico pazzo che non spenderebbe mai una cifra del genere?! Ragazzi, 14000 euro!? beh ma lui ha fatto un affare. Modificato November 6, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Si ok, non dubito sul fatto che nuova veniva 20 etc etc....ma infatti non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Si ok, non dubito sul fatto che nuova veniva 20 etc etc....ma infatti non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts