Jaguaro Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 finalmente dopo tre settimane sono riuscito a fotografare il nuovo panterino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 (modificato) che bella si vede che Modificato November 5, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Mi fai venir voglia di vendere la mia e prendere un bb..... scusa ma non hai ne le chiappone ne gli specchi esterni in tinta... come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Troppo carina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Mi fai venir voglia di vendere la mia e prendere un bb..... scusa ma non hai ne le chiappone ne gli specchi esterni in tinta... come mai? Le "chiappone" le hanno solo le 1st edition, mentre gli specchi non hanno niente di strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 ops scusate che figura di ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Ah ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 fantastica, stracompliemti per l'acquisto!!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...