.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Inviato November 5, 2007 Ultimamente ho visto molte persone che si sono iscritte hanno scritto un messaggio e poi niente.... Credo che questo sia dovuto un p Cita
Guest _ Inviato November 5, 2007 Segnala Inviato November 5, 2007 piacere sono un nuovo utente .....diciamo che gi Cita
Guest _ Inviato November 5, 2007 Segnala Inviato November 5, 2007 ps: la mail che avete ricevuto ieri Cita
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Autore Segnala Inviato November 5, 2007 Letta con molta attenzione e sono contento di questa decisione! Cita
CrazyClimber Inviato November 5, 2007 Segnala Inviato November 5, 2007 Come ben detto da andee non necessariamente gli utenti che si iscrivono su un forum che tratta di auto devono essere a conoscenza della nettiquette e devono essere smanettoni del computer, spesso non sanno neanche postare una foto. Non Cita
Mett Inviato November 6, 2007 Segnala Inviato November 6, 2007 sinceramente pochi forum hanno la sezione presentazioni... anch'io se dovessi scrivere il mio primo messaggio in un forum scriverei: "Ciao a tutti sono nuovo! Volevo parlare con voi di bla bla bla" , ma non perche non voglia presentarmi nell'apposita sezione, ma proprio perch Cita
Recommended Posts