Sbandato Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 (modificato) Ecco che finalmente ci riesco tra una cosa e l'altra mettre le foto della serata con il mitico Smallpox! Ed allora diamo inizio... :sghignazz: Modificato November 4, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2007 (modificato) Purtroppo salutiamo Smallpox che doveva rientrare, ma la serata del gruppo prosegue al bowling di Nerviano per il consueto Neurovenerd Modificato November 6, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Scusate.... facciamo una classifica della foto preferita... la mia? ultima fila foto centrale mazza so le 9 di mattina e mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Che belle foto... e che bella serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Che coppia....!! Vedo che seguite una dieta rigida..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Finalmente ho capito cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Finalmente ho capito cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2007 (modificato) ad occhio e croce il corrispettivo italiano e' spaccafegato ps... mitico il ragazzo con la felpa della roma .. chi e'? E' La Smartina che si Modificato November 6, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Che dev'essere di un leggero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 ...ahh s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Una precisazione se trovate il post modificato e foto mancanti (scusa Lady) Modificato November 6, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 omo de panza omo de sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 (modificato) Per favore a chi lo vede x la prima volta sappia non ero da solo a mangiare tutti quegli gnawing. Sbaglio o..... non solo "eri da solo" a mangiare, ma quella sera ne hai presi "2 di vassoi"..... Modificato November 7, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2007 Sbaglio o..... non solo "eri da solo" a mangiare, ma quella sera ne hai presi "2 di vassoi"..... Non ero da solo ... ma lo ammetto comunque di vassoi ne ho mangiati quasi due perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Non ero da solo ... ma lo ammetto comunque di vassoi ne ho mangiati quasi due perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2007 ma sto coso si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 ma sto coso si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Quoto... in caso due vassoi da spedire a Roma... niente consoliamoci cn gli arrosticini di lab 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 io vedo solo ora sto 3d..... che triste che sono!!! la foto a tavola esprime tutta la mia stanchezza (non comprensiva di altre 4 ore di macchina e di un traverso a 140 in autostrada per colpa di una chiazza di gasolio) per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 io vedo solo ora sto 3d..... che triste che sono!!! la foto a tavola esprime tutta la mia stanchezza (non comprensiva di altre 4 ore di macchina e di un traverso a 140 in autostrada per colpa di una chiazza di gasolio) per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 spero nell'anno 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts