fabiomilano Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 Ciao a tutti gli smartisti, sono un ragazzo 34 enne di Milano che oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 Benvenuto, forse sarebbe stato meglio presentarsi nella sezione apposita.... Ma comunque..... Qui sul forum ci sono sicuramente utenti che sapranno risponderti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 Benvenuto! Della Forfour non so granch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomilano Inviato November 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2007 Grazie, ci sono stato una notte intera ad usare il famoso pulsante cerca, ma riguardo alla for4 si trova poco e le discussioni non sono mai organiche e generali come servirebbero a me per farmi un'idea sulla vettura. Se stai parlando con qualcuno e chiedi un'opinione non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 benvenuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 (modificato) Grazie, ci sono stato una notte intera ad usare il famoso pulsante cerca, ma riguardo alla for4 si trova poco e le discussioni non sono mai organiche e generali come servirebbero a me per farmi un'idea sulla vettura.Se stai parlando con qualcuno e chiedi un'opinione non Modificato November 1, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomilano Inviato November 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2007 Grazie a chi mi ha dato il benvenuto, caro pulse, ho risposto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 La tua Clio attuale che cilindrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomilano Inviato November 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2007 Ciao Pulse, la clio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomilano Inviato November 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2007 Ciao forfour! mi sai dire se la forfour puo' fare tanti chilometri o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 Effettivamente non ci sono molte discussioni sulla 44. Causa dovuta a non molta diffusione del prodotto nel forum. L'unica cosa che ti posso suggerire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 2, 2007 Segnala Share Inviato November 2, 2007 Ciao Pulse,la clio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 2, 2007 Segnala Share Inviato November 2, 2007 Ciao benvenuto e ........qualche utente del forum ha la for4 84andrea84, formudd.....ed altri prova a contattarli penso che ti sapranno dare tutte le delucidazioni del caso....io ho una f2 quindi non saprei aiutarti, + di darti il benvenuto e la dritta non posso....ad ogni modo saluti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomilano Inviato November 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti, siete molto gentili, ora vado a leggere il sub-forum:) ciao e buona giornata Fabio Ciao benvenuto e ........qualche utente del forum ha la for4 84andrea84, formudd.....ed altri prova a contattarli penso che ti sapranno dare tutte le delucidazioni del caso....io ho una f2 quindi non saprei aiutarti, + di darti il benvenuto e la dritta non posso....ad ogni modo saluti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 welcome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 (modificato) Ooooohh fabio piacere di conoscerti e ti do il Benvenutooo!! :sghignazz: mmmh vedo che ti piace la F4... bene bene intanto ti incollo per tua comodit Modificato November 3, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 Segui il consiglio di Sbandato, ci sono molti utenti con la F4 e ti potranno aiutare meglio......Inoltre ti consiglio di andare nella sezione NSC Lombardia cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 e welcome anche da parte mia! quoto tutti e.....alla prima occasione buona avremo modo di conoscerci vista la vicinanza ps: la for4 ? mhmhmh......io ho la road ...ma ogni tanto la for4 della mamma gliela rubo, ottima macchina! A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Benvenuto . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Ciao Benvenuto! Vorrei aiutarti, ma io ho una f2, e quindi non ti sono molto d'aiuto, ma come ha detto Sbandato, noi siamo di Milano e ci incontriamo tutti i venerdi (vedi sezione NeuroSmartClub sezione lombardia), se vuoi aggregarti, sei il benvenuto.... Allora..... A presto! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 benvenuto ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts