zickyo Inviato October 31, 2007 Segnala Share Inviato October 31, 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum... Tra poco anche io entrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 31, 2007 Segnala Share Inviato October 31, 2007 .....di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 31, 2007 Segnala Share Inviato October 31, 2007 Benvenuto in famiglia!!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato October 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2007 .....di dove sei...? Grazie del benvenuto... Sono della provincia di Milano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 31, 2007 Segnala Share Inviato October 31, 2007 Allora ti consiglio di andare a dare un'occhiatina nella sezione NeuroSmartClubLombardia....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 1, 2007 Segnala Share Inviato November 1, 2007 (modificato) Salve nuovo socio del forum! Modificato November 1, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato December 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2007 Finalmente da oggi posso dire di appartenere veramente alla vostra comunity, visto che oggi ho dato l'anticipo per l'acquisto della for-four.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 E allora comincia a farti vedere anche se non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts