ermitico Inviato October 25, 2007 Segnala Share Inviato October 25, 2007 (modificato) 4 Stelle EuroNcap per la nuova Smart ForTwo La nuova Smart For Two ha ottenuto 4 Stelle nei crash test secondo gli standar EuroNcap, un ottimo risultato considerando le dimensioni e la tipologia dell Modificato October 26, 2007 da ZANICHELLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato October 25, 2007 Segnala Share Inviato October 25, 2007 La nuova Smart For Two ha ottenuto 4 Stelle nei crash test secondo gli standar EuroNcap, un ottimo risultato considerando le dimensioni e la tipologia dell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukino Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 Va b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2007 mi sembra giusto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 (modificato) Ok discussione unita giustamente ermitico mi aveva fatto notare il doppione del suo, quindi i primi due messaggi li troverete simili per questo motivo. Smartlover la prossima volta usa : Altrimenti: Modificato October 26, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 Ok discussione unita giustamente ermitico mi aveva fatto notare il doppione del suo, quindi i primi due messaggi li troverete simili per questo motivo. Smartlover la prossima volta usa : Altrimenti: :sghignazz: ok, scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts