stephan2 Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 F40!!! comunque che ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Bellissimo, penso che questa esperienza non te la dimenticherai mai! Eh, le Rosse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 Eppure... una Lamborghini... quella deve essere una esperienza veramente tosta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Come Ferrari non ce n' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 se parliamo di LP640 si o in alternativa anche una goduriosa vecchia gloria come la countach totalmente priva di elettronica sono daccordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 Come Ferrari non ce n' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Sicuramente una splendida giornata... anch'io ho avuto modo di fare un giretto con una rossa... qualche centinaio di km sulla Milano Venezia... guidando una Ferrari 360 Modena Spider. Il video e le foto le trovate sul mio blog! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 (modificato) E' peggio una Kawasaki VN 900 a 70km/h che una Ferrari F40 a 324km/h. Fidatevi che io ne so qualcosa ed anche la mia gamba. (Ora come ora sono zoppo) La moto pi Modificato October 22, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 Fantastico!!! Non capita tutti i giorni purtroppo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolinus Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 pensavo fosse al Mugello,sul lungorettilineo si possono toccare quelle velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts