BusaBoy Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 RAGAZZI!!! Oggi sia io che mia moglie abbiamo girato in pista a 280Km/h con due Ferrari!!! Io in particolare ho avuto la fortuna di girare con una Ferrari 360 Modena Challenge Stradale!!! Una bella giornata insomma! Eccomi con la mia! Ed ecco mia moglie con la sua... con tanto di borsetta! E dopo la partenza: E qualche altra foto della giornata di oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 che ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 E' stato bellissimo... tutti esaltatissimi che correvano come dei pazzi (e il mio pilota era il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 (modificato) Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Modificato October 21, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Infatti!!! Ha portato benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 chi o cosa hai venduto per una cosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 chi o cosa hai venduto per una cosa del genere? Fortunatamente nulla di particolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 Come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Non oso immaginare la pelledoca (volevo scrivere altro) nel sentir cantare quei motori!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Forse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2007 Non oso immaginare la pelledoca (volevo scrivere altro) nel sentir cantare quei motori!! Carine... non per fare lo sborone o cose del genere, ma vengo dal mondo delle moto. La mia vecchia cantava di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Carine... non per fare lo sborone o cose del genere, ma vengo dal mondo delle moto. La mia vecchia cantava di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 goduria! anche se io avrei provato a buttare giu' in corsa il pilota ed impossessarmi del mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 che macchinoni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 che macchinoni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolinus Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts