BusaBoy Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 RAGAZZI!!! Oggi sia io che mia moglie abbiamo girato in pista a 280Km/h con due Ferrari!!! Io in particolare ho avuto la fortuna di girare con una Ferrari 360 Modena Challenge Stradale!!! Una bella giornata insomma! Eccomi con la mia! Ed ecco mia moglie con la sua... con tanto di borsetta! E dopo la partenza: E qualche altra foto della giornata di oggi! Cita
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Inviato October 21, 2007 E' stato bellissimo... tutti esaltatissimi che correvano come dei pazzi (e il mio pilota era il pi Cita
Zio Bart Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 (modificato) Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Modificato October 21, 2007 da Zio Bart Cita
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Inviato October 21, 2007 Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Infatti!!! Ha portato benissimo! Cita
Smallpox (Matteo) Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 chi o cosa hai venduto per una cosa del genere? Cita
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Inviato October 21, 2007 chi o cosa hai venduto per una cosa del genere? Fortunatamente nulla di particolare... Cita
barbouz Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 Non oso immaginare la pelledoca (volevo scrivere altro) nel sentir cantare quei motori!! Cita
barbouz Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 Be non potevate scegliere giornata Migliore di qst visto e considerato che oggi Kimi Raikonen ha vinto il titolo Mondiale con la FERRARI Forse... Cita
BusaBoy Inviato October 21, 2007 Autore Segnala Inviato October 21, 2007 Non oso immaginare la pelledoca (volevo scrivere altro) nel sentir cantare quei motori!! Carine... non per fare lo sborone o cose del genere, ma vengo dal mondo delle moto. La mia vecchia cantava di pi Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 21, 2007 Segnala Inviato October 21, 2007 Carine... non per fare lo sborone o cose del genere, ma vengo dal mondo delle moto. La mia vecchia cantava di pi Cita
Jaguaro Inviato October 22, 2007 Segnala Inviato October 22, 2007 goduria! anche se io avrei provato a buttare giu' in corsa il pilota ed impossessarmi del mezzo Cita
Recommended Posts