Guest monster Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 ciao a tutti i forumiani.....giovani e vecchietti come me.... mi chiamo davide e sono un felicissimo possessore di una smart fortwo dell 2005 anche se non ha l'impinto audio...vabbe cerchero' in settimana di allestire 130 dB audio sperando che la nocciolina tenga... credo vhe partecipero' abbastanza con il forum anche perche devi gia sostituire un lampadina anteriore e altre cose.... bene... un grazie per il vostro "essere presenti" ciao.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Benvenutoooooooooo da dove arrivi ?:albysan:?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Benvenuto, vieni a trovarci nella sezione "Tuning-Audio"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 saluti e ....benvenuto di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 ...di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest monster Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 un grazie a tutti..... sono padovano (di provincia)...ho messo il mostro i garage sotto coperta... la Klasse A, a mia moglie e la smart per me... scusate se vi scrivo ora...... sono appena tornato dal lavoro... pazienza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 :maestro: Qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 ciao e ben arrivato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 Intanto benvenuto! Se hai voglia di sentire aria di casa, fa un salto nell'area club, neurosmartclub, triveneto, b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 benvenuto vecio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 Ciao Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts