Bonzo Inviato November 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2007 eccoli qua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato November 2, 2007 Segnala Share Inviato November 2, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 Almeno puoi regolare il poggiatesta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 ti do un consiglio levate subito la rogna delle gomme anteriori e mettite a norma altrimenti potresti av Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 ah me potrebbero rompe le scatole i sbirri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 eh beh, non c'hai manco una gomma omologata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 eh beh, non c'hai manco una gomma omologata! le metto in vendita tutte anche se non so a chi appioppalle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 io le darei sui denti al tizio che ti ha venduto la macchina in quelle condizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 eh beh, non c'hai manco una gomma omologata! ma nemmeno le 215 dietro si possono montare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 ma de che Ps ma la storia delle calze te la detto stefano per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 non so chi sia stefano comunque no...le ho viste da un mio amico su una punto! e insomma mi tocca cambiare ste cavolo di gomme e pure di corsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 non so chi sia stefano comunque no...le ho viste da un mio amico su una punto! e insomma mi tocca cambiare ste cavolo di gomme e pure di corsa preparati a piangere sul serio dato i prezzi allucinanti! comunque no, niente 215 al posteriore, bell'accrocco aveva fatto il vecchio proprietario per risparmiare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 comunque le 215/16 ce le avevo anche io dietro perche le monta originali la crossblade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 eh ma lui le ha su cerchio da 17" e poi comunque non stanno a libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 su i 17 comunque sto stefano installatore di roma mi voleva mette le calze.Tutto qua. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2007 eh gia ho ancora poco tempo...qnto dura il complementare del libretto??? fino a che ho quello qndo mi fermano non possono verificare visto che il libretto non cel'ho..nel frattempo metto da parte i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 molto bello il colore dei fari , avrei qualche domandina: basta mettere una calza per faro??? e poi ...non prende fuoco a causa del calore delle lampadine??? altra cosa.... viene alterato il colore della luce degli stop, frecce e retro?? grazie Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 ame i sedili non piacciono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 dai che su gommadiretto le marangoni z(quelle che hai ora) stanno sui 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2007 si infatti voglio rimettere le marangoni perche il disegno me piace da mor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 (modificato) grazie, credo di aver capito quasi tutto... quindi la calza sarebbe esterna cio Modificato November 4, 2007 da KITT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2007 si praticamente la apri come fosse una busta e ci metti il faro dentro.. (fai conto che il faro sia gamba e infilagli la calza ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZZI Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 (modificato) questo Modificato November 30, 2007 da GIZZI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts