Bonzo Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 finalmente sono riusciro a prendere qsta benedetta smart da tanto sperata...magari al prossimo mega riesco a venire con la mia mancano alcuni pezzetti che presto monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 eccola qui! davvero bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Congratulazioni!! Ma che grigio e'? Bello!!! Ora non ti resta che portarcela a far vedere alla mangiata!! Bacio Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Complimenti Antonio, veramente bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 moooolto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 grande bonzo complimentoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 bella! se posso permettermi metterei la mascherina dei fendi nera e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 e daje era ora che prendevi sta macchina!!Almeno mo quando me serve un ricambio vengo da te a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2007 bella! se posso permettermi metterei la mascherina dei fendi nera e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 carina, complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 L'ERA ORA EH..VAI ANTO'...COMPLIMENTI...ORA DIVERTITI :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 http://img165.imageshack.us/my.php?image=smartfariyu0.jpg ecco i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 spray omp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 complimenti colore stupendo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 spray omp? altro che spray omp,ho smontato il faro e l ho messo dentro una calza da donna 40 denari. niente di piu semplice e tarocco per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 goldenladyyy, i'm lost without you! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Almeno hai messo a posto i sedili?visto che te sei messo a sfrullina dietro la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 Almeno hai messo a posto i sedili?visto che te sei messo a sfrullina dietro la macchina si quello del guidatore si, apparte che domani lo devo tirare 4-5 cm in avanti, quello del passeggero domani lo inizio ma sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 non credo che qualcuno di noi ci passi...a meno che non fa come te che si annoia e monta 2 poltrone dentro la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Due poltrone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 non dare mai retta a pasty sono sedili di un slk...diciamo che sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 non dare mai retta a pasty sono sedili di un slk...diciamo che sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 li conosco bene un amico meccanico nella sua diesel li ha montati e diciamo che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 il primo che mi asseconda Ecco il secondo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts