Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

finalmente sono riusciro a prendere qsta benedetta smart da tanto sperata...magari al prossimo mega riesco a venire con la mia :albysan:

mancano alcuni pezzetti che presto monter

Inviato

:albysan:

Congratulazioni!!

Ma che grigio e'? Bello!!!

Ora non ti resta che portarcela a far vedere alla mangiata!! :paura:

Bacio

Sonia

Inviato

e daje era ora che prendevi sta macchina!:albysan:!Almeno mo quando me serve un ricambio vengo da te a prenderlo :maestro:

Inviato
bella! :maestro:

se posso permettermi metterei la mascherina dei fendi nera e poi

• 2 weeks later...
Inviato
spray omp?

altro che spray omp,ho smontato il faro e l ho messo dentro una calza da donna 40 denari.

niente di piu semplice e tarocco :sghignazz::ridetanto::ridetanto::rolleyes::ridetanto:

per

Inviato

Almeno hai messo a posto i sedili?visto che te sei messo a sfrullina dietro la macchina

Inviato
Almeno hai messo a posto i sedili?visto che te sei messo a sfrullina dietro la macchina

si quello del guidatore si, apparte che domani lo devo tirare 4-5 cm in avanti, quello del passeggero domani lo inizio ma sar

Inviato

non credo che qualcuno di noi ci passi...a meno che non fa come te che si annoia e monta 2 poltrone dentro la smart :sghignazz:

Inviato

non dare mai retta a pasty :sghignazz:

sono sedili di un slk...diciamo che sono un p

Inviato
li conosco bene un amico meccanico nella sua diesel li ha montati e diciamo che non