sabby Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Cioa a tutti..............da mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 cavolo, bell'affare la macchina cn quei km dovrebbe stare ok sono veramente pochi! complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rent Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Cioa a tutti..............da mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Bell'affare! Benvenuto tra noi a te e alla moglie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato October 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2007 bell'affare ok mma questa smart va bene o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 (modificato) bell'affare ok mma questa smart va bene o no? Modificato October 19, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Benvenuto!! e complimenti per l'affare se il tuo amico l'ha tenuta bene puoi stare tranquillo basta che tu faccia lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato October 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2007 allora ho fatto bene! addiritura mi hanno detto che ha problemi nelle partenze in salita se troppo impegnative.mi hanno detto che su ghiaccio fango o neve se una slitta le altre si bloccano e non v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 allora ho fatto bene!addiritura mi hanno detto che ha problemi nelle partenze in salita se troppo impegnative.mi hanno detto che su ghiaccio fango o neve se una slitta le altre si bloccano e non v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 ........di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 19, 2007 Segnala Share Inviato October 19, 2007 Salve e benvenuto nel FORUM . Per la Smart l'hai pagata pochissimo non preoccuparti e se quelli sono i km non ci sono problemi!!! In Bocca al lupo per la serata.... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 benvenuto qualche foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 (modificato) Ok per la manutenzione ...quella me la farei da solo ...ma ad esempio pe il consumo di olio?ogni quanto devo controllarlo? controllalo ogni 15 giorni,in capitolo non c' Modificato October 20, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 Grazie a tutti per le info.La macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 welcomeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 Ciao Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato October 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2007 ........di dove sei...? Roma Tivoli con esattezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 24, 2007 Segnala Share Inviato October 24, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 24, 2007 Segnala Share Inviato October 24, 2007 complimenti carina ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 25, 2007 Segnala Share Inviato October 25, 2007 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts