Black Pearl Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Mimmo ti quoto in tutto, pero' voglio farti una precisazione: ho amici che hanno avuto la Delta.... adesso hanno l'Impreza o la Mitsu Evo.... Sai cosa mi hanno detto tutti??? Le Jap vanno piu' forte.....e non si rompono! Poi a ognuno quel che piace..... io ho la new Smart, ma fino ad oggi ritornerei alla vecchia...(Brabus) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Sai cosa mi hanno detto tutti??? Le Jap vanno piu' forte.... Quanti anni son passati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Quanti anni son passati? Pochi.... un ex Deltista presa la prima Impreza nel 1995 (vendevano ancora la Delta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Magari se ne pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato December 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2007 (modificato) Mimmo ti quoto in tutto, pero' voglio farti una precisazione: ho amici che hanno avuto la Delta.... adesso hanno l'Impreza o la Mitsu Evo.... Sai cosa mi hanno detto tutti??? Le Jap vanno piu' forte.....e non si rompono! Poi a ognuno quel che piace..... io ho la new Smart, ma fino ad oggi ritornerei alla vecchia...(Brabus) di sicuro le jap vanno piu' forte perche' sono 20 anni avanti.io parlavo di regina dei rally,le jap sono attuali la delta si e' fermata nel 92.non possono dire che la subaru e' stata la regina dei rally. Modificato December 18, 2007 da MIMMODELTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato December 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2007 pero' adesso continuiamo con le smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato December 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2007 (modificato) si la macchina e' in vendita passo alla classe b brabus Modificato December 20, 2007 da MIMMODELTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 21, 2007 Segnala Share Inviato December 21, 2007 Complimenti per la smart e anche per la classe B! Stavo facendo un pensierino anch'io sulla B... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 22, 2007 Segnala Share Inviato December 22, 2007 ragazzi...non andiamo troppo OT...dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 non sapete quanto mi dispiace,ma la brabus lo venduta,al suo posto adesso c'e' una mini cooper s jcw.comunque la brabus retera' sempre nel mio cuore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 beh insomma ti sei sistemato comunque benone! Ance se come la roadster non ce ne sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 beh che dire, beato te che con i tempi che corrono riesci a dar da bere a quella sanguisuga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 bella bella....BELLA macchina!!! ma................... forse sono un po' di parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato January 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2009 l'anno scorso la brabus lo data via per comprare una mini cooper s jcw,lo rivista questi giorni semi distrutta,povera brabus.comunque al piu' presto compraro' un altra smart e sto' rifacendo il pensierino di ricomprare una roadstr brabus.adesso vediamo,pero' di sicuro ricomprero' una smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCCBRABUS Inviato January 3, 2009 Segnala Share Inviato January 3, 2009 Peccato per la Road (distrutta sigh!) io sto facendo un pensiero per la Nuova BB.... boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 devo avere assolutamente un altra smart e' un mito per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 la distrutta ieri in un incidente,la mia bellissima ex brabus lo rivista ma era sottosopra !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Gliel'hai chiamata!! !!! Spero che il proprietario non si sia fatto nulla piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 l'anno scorso la brabus lo data via per comprare una mini cooper s jcw,lo rivista questi giorni semi distrutta,povera brabus.comunque al piu' presto compraro' un altra smart e sto' rifacendo il pensierino di ricomprare una roadstr brabus.adesso vediamo,pero' di sicuro ricomprero' una smart L'esperiensa in mini non ti e' piaciuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts