Gabri78 Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 Ciao, mi chiamo Gabriele e sono di Milano, ieri ho ordinato la nuova Smart pulse tutta nera! Lo so, forse un po' troppo nera ma c'era solo questa in pronta consegna e non mi andava di aspettare fino all'anno prossimo! La user Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 Plasticone cosa oh? :welcome: Benvenuto! Anche io ne ho una tutta nera , per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri78 Inviato October 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2007 Grazie del benvenuto! Intendevo il chrome-pack plasticone, visto che ormai le cromature non le fanno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 auguri ; E HO INTENZIONE ANCHE IO DI MONTARE IL CHROMO PACK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rent Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 ciao, anche io ho ordinato la nuova pulse tutta nera... me la consegnano a fine ottobre! ah... benvenuto! robby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 Ciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 :welcome: Visto che sei di Milano3 avremo l'occasione di conoscerci allora !! Ciaooooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 Benvenutoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 13, 2007 Segnala Share Inviato October 13, 2007 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 benvenuto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri78 Inviato October 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2007 Grazie a tutti del benvenuto! :welcome: Visto che sei di Milano3 avremo l'occasione di conoscerci allora !! Ciaooooooooooooo!!! Ah si anche tu di Milano3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 diciamo Milano e dintorni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 Grazie a tutti del benvenuto!Ah si anche tu di Milano3? No Milano citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 :welcome: :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri78 Inviato October 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2007 diciamo Milano e dintorni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 Dai ok magari a qualche raduno ci passo, grazie dell'invito! No dai se vengo porto la Smartina! Come preferisci quelli del venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts