Vai al contenuto

Nuovo arrivato

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Stefano, non ho la Smart ma la mia ragazza ne vuole una usata, sono qui per capire tutti i pregi e difetti di questa bella auto (piace pure a me, gli l' ho consigliata io), in particolare vorrei sapere che versioni ci sono e il motore piu' piccolo a benzina disponibile sull' usato e sapere cosa devo verificare all' acquisto, insomma qui sicuro mi saprete aiutare.

P.S.: sono di Milano, un ciao ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Stefano, non ho la Smart ma la mia ragazza ne vuole una usata, sono qui per capire tutti i pregi e difetti di questa bella auto (piace pure a me, gli l' ho consigliata io), in particolare vorrei sapere che versioni ci sono e il motore piu' piccolo a benzina disponibile sull' usato e sapere cosa devo verificare all' acquisto, insomma qui sicuro mi saprete aiutare.

P.S.: sono di Milano, un ciao ancora a tutti.

mmmmmhhh mi puzza di audi tutto sto nick :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeeeeeeee allora sei tu, ma bentrovato :welcome:

eggia' io ancora ce l'ho e non riesco a separarmene la amo troppo, come la smart del resto

con che cosa l'hai sostituita la tutto?

ps,per rimanere in tema... se non e' troppo vecchietta per la tua lei sto' dando via la mia fortwo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!

Se ti fa piacere e vuoi parlare della smartina di persona.... noi (di Milano) ci troviamo tutti i venerdi!

Se vuoi essere dei nostri tieni sotto controllo la sezione Club - Neuro - Neuro Venerdi.....

Allora a presto.

Sonia

:welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti