PulseTurboStar Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono della provincia di BG. Smartista dal 2005 quando ho acquistato una Fortwo Pulse con la quale mi trovo benissimo e della quale sono molto soddisfatto. Spero di conoscere tante persone nuove e simpatiche e di scambiare pareri e opinioni sulle nostre piccoline. PS Spero di vederle scorazzare tutte insieme qualche volta !!! Ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 WELCOME e benvenuto!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Benvenuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Ciao!!!!!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Ciao omonimo, benvenuto, quanto riguarda l'et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 17, 2007 Segnala Share Inviato October 17, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts