umberto343 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ciao a tutti da un futuro possessore di Smart, mi chiamo Umberto e sono di Modena e preparatevi che vi romper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Benvenuto.... siamo qua anche per questo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Presenti!! quando hai bisogno consulta o chiedi!! !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 se di pazienza ne abbiamo avuta con barbouz con te sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 benvenutooo !!!!:applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 ..salve.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 17, 2007 Segnala Share Inviato October 17, 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato September 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2008 Ci ho messo quasi un anno lo so, ma finalmente l'ho portata a casa, la volevo prendere nuova ma poi ho visto questa in vetrina che mi faceva gli occhi dolci e non ho resistito. Allestimento Pulse del 2005,, versione cabrio colore grigio scuro e cambio al volante, sono davvero contento, a presto le foto. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Meglio tardi che mai!! Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Ci ho messo quasi un anno lo so, ma finalmente l'ho portata a casa, la volevo prendere nuova ma poi ho visto questa in vetrina che mi faceva gli occhi dolci e non ho resistito. Allestimento Pulse del 2005,, versione cabrio colore grigio scuro e cambio al volante, sono davvero contento, a presto le foto. Ciaooo Ciao Umberto!!! inaugarala insieme a noi vieni al raduno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 complimenti Umberto.............. ottima scelta e.......colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 benvenuto complimenti ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts