Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 quindi con solo queste modifiche sei riuscito ad ottenere tutti questi cavalli!allora mi appresto a mappare nake io,xo' c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ciao Hard,io purtroppo mi sono dovuto fermare a 160 Nm di coppia,altrimenti la frizione slitta !!! Mah ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 (modificato) Mah ti dir Modificato October 8, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 (modificato) Ciao Hard,io purtroppo mi sono dovuto fermare a 160 Nm di coppia,altrimenti la frizione slitta HARD....GRAZIE DEL CICCIONE MCC..il probblema della frizione.E' RISOLVIBILE !!! anch'io l'ho avuto e nemmeno quella della Bonalume Speciale Modificato October 9, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Quindi da come dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Quindi da come dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 non scopri nulal di nuovo eh... !!! che ne so io chiedo me dicono che dalla mia tirano fuori fino a circa 75cv qui cene hanno di + con una mappa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 MCC..il probblema della frizione.E' RISOLVIBILE !!! anch'io l'ho avuto e nemmeno quella della Bonalume Speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Ovviamente non voglio entrare troppo nel dettaglio che penso siano tuoi segreti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Il probblema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2007 Il probblema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 (modificato) NON saprei ...sicuramente Modificato October 9, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Quindi non si potrebbe adattare quella di un'auto che gestisce coppie pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2007 che ne so io chiedo !!! me dicono che dalla mia tirano fuori fino a circa 75cv qui cene hanno di + con una mappa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2007 (modificato) NON saprei ...sicuramente Modificato October 9, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCCBRABUS Inviato December 23, 2007 Segnala Share Inviato December 23, 2007 Cavoli ragazzi, mi state facendo una voglia matta di far correre la mia Brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts