Mcc Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 (modificato) Salve raga,dopo un po di tempo mi sono deciso di fare una mega modifica motoristica,posto la foto: http://i20.tinypic.com/15pqxdf.jpg Modificato October 7, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Cosa hai impiegato per arrivare a cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 potenza della tua Smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 compliments! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ammetto la mia ignoranza... infatti ci ho capito poco.... ho solo letto 98 cv! UELA che bestia.... complimentoni !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 trapianto di motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 azz, complimenti!!! :D !!! cosa hai fatto se si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Salve raga,dopo un po di tempo mi sono deciso di fare una mega modifica motoristica,posto la foto:http://i20.tinypic.com/15pqxdf.jpg Complimenti !!! 160 nm di coppia sono una bella spinta su un benzina ... Ps.: dal grafico penso che abbiamo lo stesso preparatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Cosa hai impiegato per arrivare a cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Complimenti 160 nm di coppia sono una bella spinta su un benzina ... Ps.: dal grafico penso che abbiamo lo stesso preparatore !!! Ciao,vedo che hai indovinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 (modificato) potenza della tua Smart? Ciao,98 cv 161 Nm (una bestia) Modificato October 8, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Grazie a tutti raga per i complimenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franzx Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Salve raga,dopo un po di tempo mi sono deciso di fare una mega modifica motoristica,posto la foto:http://i20.tinypic.com/15pqxdf.jpg Complimentoni, anche io ho lo stesso preparatore, spero in settimana di ritirare la mia smartina che ha subito un intervento di tutto rispetto, appena me la consegnano poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Complimentoni,anche io ho lo stesso preparatore, spero in settimana di ritirare la mia smartina che ha subito un intervento di tutto rispetto, appena me la consegnano poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Calcola comunque che effettivi sono gli 86,5 alla ruota, un buon livello, io ne ho 85 ma la turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 :D :D !!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Calcola comunque che effettivi sono gli 86,5 alla ruota, un buon livello, io ne ho 85 ma la turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Esatto Pasty, ho un filtro BMC la pop-off Bonalume e basta in strada abbiamo provato a fare da 1000 giri in quarta fino a limitatore ( zona rossa abbondante ) e sono uscito a kmh 135,00 e 85 cv turbina a 1,0b ci siam detti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Immagino !!! complimenti per la mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Calcola comunque che effettivi sono gli 86,5 alla ruota, un buon livello, io ne ho 85 ma la turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Perdonate l'ignoranza ma la turbina del road o della f2 brabus si possono montare solo sul 700 giusto? chi ha il 600 questa modifica non la pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 c...o!!!!!:applaudit:! io avevo intenzione di prearare il motore!!! ma neanke x sogno!se riesco a far uscire un bel po' di cavalli come voi soltanto con una mappatura, sostituzione filtro,non preparo +!! una domanda x Mcc ma che scarico monti con la turbina della roadster? secondo me c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 (modificato) c...o!!!!!!io avevo intenzione di prearare il motore!!! ma neanke x sogno!se riesco a far uscire un bel po' di cavalli come voi soltanto con una mappatura, sostituzione filtro,non preparo +!! una domanda x Mcc ma che scarico monti con la turbina della roadster? secondo me c' Modificato October 8, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 quindi con solo queste modifiche sei riuscito ad ottenere tutti questi cavalli! allora mi appresto a mappare nake io,xo' c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts