Smartinux Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Ciao a tutti, sono Roberto e sabato 13 ritiro una bella New Smart Pulse 1000 turbo con kit audio, blu con cellula grigia. Ho scelto come nick "Smartinux" perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 benvenuto roberto!!! Di dove sei? Purtroppo come tutte le auto anche le smart possono essere rubate... attualmente per la nuova oltre che alla famosa modifica che dovresti fare portandola da un elettrauto che sicuramente sapra dove mettere le mani ha ancora un difetto sulla parte centrale anteriore che male che vada te la portano via ...ovviamente solo quella e non la macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartinux Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 benvenuto roberto!!! Di dove sei?Purtroppo come tutte le auto anche le smart possono essere rubate... attualmente per la nuova oltre che alla famosa modifica che dovresti fare portandola da un elettrauto che sicuramente sapra dove mettere le mani ha ancora un difetto sulla parte centrale anteriore che male che vada te la portano via ...ovviamente solo quella e non la macchina!!! Ciao, sono di Cassano Magnago, provincia di Varese. Ho letto che un utente ha risolto il secondo problema che dici.. gli ho mandato un priv per sapere come ha fatto! Mi mandi in priv la modifichi a cui accenni, quella che si fa dall'elettrauto? Ciao e grazie del benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 benvenuto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Benvenuto !!! nuovo smartista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ciao cassano magnago? non siamo neanche lontani e ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 benvenutooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts