Piero Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Salve Smartisti! Mi presento..sono Piero...dalla provincia di Messina, 25 anni, e ad Agosto 2006 ho preso una For Two cdi d'importazione .. E' una Passion....tridion grigio.. panels star blue (mi pare si kiami cosi il colore..) e interni bungee grey (purtroppo ) insomma molto classica Ci sono altri miei con-terranei sul forum?? Ciaoo a tutti...! Piero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Ciao! Fai un giro nella sezione club e vedrai che qualcuno delle tue parti lo trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Benvenuto... qualche figghiolo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Ciao benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 (modificato) Benvenuto... qualche figghiolo c' Modificato October 6, 2007 da Piero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Welcome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 welcome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 Salve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ciaooo!! :D :D Vai a Neurosmartclub sez. Sicilia e troverai un po' di smartisti appassionati!!! !!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts