RDWare Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 ah novaaaa...stanotte alle pozze siamo un maschietto, una femminuccia, tu nel mezzo e...al buio ci si vede poco ...sari mica te che ti devi preoccupare...... :sghignazz: andamo bene... Fortuna che sabato c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 ah novaaaa...stanotte alle pozze siamo un maschietto, una femminuccia, tu nel mezzo e...al buio ci si vede poco ...sari mica te che ti devi preoccupare...... :P:ridetanto::ridetanto::ridetanto: Pollux a Nova dagli un po' di formaggio cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 Pollux a Nova dagli un po' di formaggio cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 Ma tenetevelo a distanza di sicurezza e non fategli aprire la bocca vicino al vostro naso!! PARLO PER ESPERIENZA CREDETEMI! E no non dovevi dirglielo era quello il bello... vedere l'effetto mix alcool formaggio ... li stendeva tutti :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 26, 2007 Segnala Share Inviato October 26, 2007 E no non dovevi dirglielo era quello il bello... vedere l'effetto mix alcool formaggio ... li stendeva tutti ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2007 Sbandyyyy................ A Firenze piove, speriamo che domani sia meglio...... A tutti i partecipanti.......ci vediamo domani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 Ciao Cari amici....vi auguro una buona giornata a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 (modificato) SPETTACOLOOOOOO!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ragazzi/e Modificato October 28, 2007 da jetth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 28, 2007 Segnala Share Inviato October 28, 2007 Appena rientrato, bergamo-verona-bergamo-rodicofani rodicofani-bergamo tutto in un giorno 1100 km e non sono neppure stanco fortunatamente il viaggio di ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielef15 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 (modificato) Peccato! Ho letto solo oggi il messaggio.. Da Taranto sarebbe stata dura, ma un pensierino lo avrei fatto... Se lo organizziamo al sud, fatemelo sapere. Che ne so, a Sorrento? O in Basilicata (si mangia da fare schifo con pochi euri!) Ciao! Modificato October 29, 2007 da andreaf15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Fine settimana con i fiocchi! :sghignazz: Ma non avevo dubbi!!! GRAZIE A TUTTI!! E' stato veramente un piacere, (come sempre poi), a stare con tutti voi... Un grazie particolare agli organizzatori, che hanno organizzato tutto alla perfezione... GRAZIE LADY (mia ormai compagna di avventure) e a POLLUCE!!! Le terme fantastiche... le mangiate pure... A presto gente e.... alla MANGIATA TOSCANA 5. Ps: .... Rientro.... Ma che lo scrivo a fare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 :sghignazz: davvero unaq bella esperienza. Grazie Lady,grazie Polluce per aver organizzato questa mangiata! Sono stato davvero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 ragazzi ho fatto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Bene bene sono contento che sia andato tutto bene e che vi siate divertititi comunque lo immaginavo visto il gruppo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 rispondo solo ora...ieri avevo ancora i postumi della mangiata e non riuscivo a premere un tasto alla volta... bello bello bello....un ringraziamento particolare a Giancalippo,alla Lally e a Lady.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 week-end stupendo, ieri sera seratina a Firenze con Cizzo e il cugggino, andee&mo, giulio&tamy. Oggi giornatina a firenze..... ce la stiamo prendendo comoda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 anch'io mi sono molto divertito, anche se sono stato poco m ha fatto piacere conoscere molti con cui parlavo solo sul forum o tramite msn...poi devo dire che la strada per arrivare era bellissima(ho strippato la macchina ) P.S: chi sono i due toscani che mi hanno fermato dicendomi di essere innamorati delle mie calze sui fari??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formudd Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Che giornata magica ragazzi veramente complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 anch'io mi sono molto divertito, anche se sono stato poco m ha fatto piacere conoscere molti con cui parlavo solo sul forum o tramite msn...poi devo dire che la strada per arrivare era bellissima(ho strippato la macchina ) P.S: chi sono i due toscani che mi hanno fermato dicendomi di essere innamorati delle mie calze sui fari??? siamo io e formudd...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Calze sui fari?.... foto foto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Ottima giornata e veramente una bella occasione per stringere la mano a quelle persone con cui scambiamo ogni volta le nostre idee qui sul forum.Grazie a tutti per la splendida giornata er per il giro in auto,spero che la prox volta possa anche io godermi al meglio la mangiata in toscana fin dal sabato, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 ragazzi ho fatto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Non ci credo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Calze sui fari?.... foto foto !! ecco qua i fari...lo ammetto saranno un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Un GRAZIE di a tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato! Un week end veramente in stile neuro: Ospitale come sempre e divertente in modo esponenziale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts