Lady Inviato October 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2007 VEDERE AGGIORNAMENTO PROGRAMMA NEL PRIMO POST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato October 21, 2007 Segnala Share Inviato October 21, 2007 (modificato) Che dite, proviamo ad organizzare il viaggio? Lally in partenza venerd Modificato October 21, 2007 da Lally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 Mail inviata per tutto l'scr... Chiedo scusa per il ritardo ma sono rientrato poco fa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 mandata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 mandata Ma se l'avevo mandata io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 (modificato) Ma se l'avevo mandata io... io l'ho mandata venerd Modificato October 22, 2007 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 (modificato) qualcuno sa dirmi quanto costa l'albergo dove Modificato October 22, 2007 da Cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 qualcuno sa dirmi quanto costa l'albergo dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 qualcuno sa dirmi quanto costa l'albergo dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 qualcuno sa dirmi quanto costa l'albergo dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2007 (modificato) Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo - mail OK Le Fate - Prenotato Albergo - mail OK Polluce76 - mail OK Lally - mail OK M@X & M@NU - Prenotato Albergo - mail OK Andre@ & Gillon@ - mail OK Novalgino +1(sempre se dura) - Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio - mail OK La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium RDWare + Fede3380 - mail OK Jetth - mail OK Fabbietto - mail OK Crazy & Cry - Prenotato albergo - mail OK Amiche Lady 3 - Prenotato albergo - mail OK Smartlover + Erica Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy - mail OK Dario1984 + Roberta - mail OK Kicco86 + Blaskita - mail OK Kemichalbrothers GAZ + 7 (3 smartine) Pasty - mail OK Bonzo - mail OK Cicciorossiccio + 1 - mail OK Incerti: Sbandy & Gis & Jr. Apoleta Avvkane7smart Black + Nerina Emanuele + Amic Modificato October 22, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 22, 2007 Segnala Share Inviato October 22, 2007 (modificato) Aggiorno... Kemichalbrothers non viene!! Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo - mail OK Le Fate - Prenotato Albergo - mail OK Polluce76 - mail OK Lally - mail OK M@X & M@NU - Prenotato Albergo - mail OK Andre@ & Gillon@ - mail OK Novalgino - Prenotato Albergo - mail OK Jerry V6 + Equipaggio - mail OK RDWare + Fede3380 - mail OK Jetth - mail OK Fabbietto - mail OK Crazy & Cry - Prenotato albergo - mail OK Amiche Lady 3 - Prenotato albergo - mail OK Non confermati: La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium Smartlover + Erica Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy - mail OK Dario1984 + Roberta - mail OK Kicco86 + Blaskita - mail OK GAZ + 3 + Avvkane7smart - mail OK Pasty - mail OK Bonzo - mail OK Cicciorossiccio + 1 - mail OK Incerti: Sbandy & Gis & Jr. Apoletta Black + Nerina Emanuele + Amici Modificato October 23, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 lady...vedo che le tue amiche sono TRE....io ho il posto in camera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 (modificato) Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo - mail OK Le Fate - Prenotato Albergo - mail OK Polluce76 - mail OK Lally - mail OK M@X & M@NU - Prenotato Albergo - mail OK Andre@ & Gillon@ - Prenotato Albergo - mail OK Novalgino - Prenotato Albergo - mail OK Jerry V6 + Equipaggio - mail OK RDWare + Fede3380 - Prenotato Albergo - mail OK Jetth - Prenotato Albergo - mail OK Fabbietto - Prenotato Albergo - mail OK Crazy & Cry - Prenotato albergo - mail OK Amiche Lady 3 - Prenotato albergo - mail OK La Mo & Andee - Prenotato albergo - mail OK Non confermati: Chromium Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy - mail OK Dario1984 + Roberta - mail OK Kicco86 + Blaskita - mail OK GAZ + 3 + Avvkane7smart - mail OK Pasty - mail OK Bonzo - mail OK Cicciorossiccio + 1 - mail OK Smartlover + Erika - mail OK Formudd - mail OK Incerti: Sbandy & Gis & Jr. Black + Nerina Emanuele + Amici Modificato October 23, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 A Radicofani, le temperature si sono molto abbassate. Quindi, consiglio a tutti i partecipanti, un abbigliamento pesante... E per i coraggiosi che faranno le terme, di portarsi oltre che l'accappatoio, anche un pile, da mettersi addosso all'uscita dall'acqua. Ragazzi - 4 Giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 Cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 quindi costume, accappatoio, pile, poi serve altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 Il coraggio per farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 quindi costume, accappatoio, pile, poi serve altro? Se qualcuno ce l'ha, servirebbe una grande torcia, da posizionare sul ponticello, che fa luce nel laghetto, l'anno scorso l'aveva portata Big. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2007 Dovrei avercele io, se mi ricordo dove le ho messe...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 ...costume??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 ...costume??? Giulio, ma voi l'albergo lo avete prenotato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 GIULIO!!!.... fila a prenotare l'albergo! pile, costume, accappatoio...................ah ...si!!! digerseltzer! dai raga che manca pocooooooooooo! io non vedo l'ora....e voi? la lady mi ha dato la lista definitiva, teniamo quella come buona e domani vedo di smuovere un po' quei pelandroni dello smartroadsterclub a proposito: DARIOOOOO!!! ci dai una mano tu che magari su quel forum ci bazzichi di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 (modificato) ah...dimenticavo... Tutina il costume ci vuole si!! con il tempo che si prospetta il finesettimana e l'acqua delle piscine naturali nel bosco a 38 gradi..... vuoi che non ci facciamo il bagnetto di mezzanotte?? ;-) ;-) ps. una cassa di birra per ingannare l'attesa a guazzetto nelle terme ve la offre l'organizzazione della mangiata!! ....gli alcolizzati cronici sono pregati di provvedere con mezzi propri in allegato una simpatica immagine delle pozze termali di...cos'era...l'anno scorso?...due anni fa?.... mmmmmmmmmmmamma mia che calduccio hehehe Modificato October 23, 2007 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 23, 2007 Segnala Share Inviato October 23, 2007 io porto le fiaccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts