Le Fate Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 (modificato) ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare NON VEDO L'ORA!!! Prenotato albergo anche per Cry e Orso. Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo Le Fate - Prenotato Albergo Polluce76 Lally M@X & M@NU - Prenotato Albergo Andre@ & Gillon@ Novalgino +1(sempre se dura) - Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium RDWare + Fede3380 Jetth Fabbietto Crazy & Cry - Prenotato albergo Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy Dario + Roberta Kicco86 + Blaskita Kemichalbrothers Incerti: Sbandy & Gis & Jr. Apoleta Avvkane7smart Black + Nerina Emanuele + Amic Modificato October 15, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 Grandissimo men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaz Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare NON VEDO L'ORA!!! Prenotato albergo anche per Cry e Orso. Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo Le Fate - Prenotato Albergo Polluce76 Lally M@X & M@NU - Prenotato Albergo Andre@ & Gillon@ Novalgino +1(sempre se dura) - Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium RDWare + Fede3380 Jetth Fabbietto Crazy & Cry - Prenotato albergo Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy Dario + Roberta Kicco86 + Blaskita Kemichalbrothers Incerti: Sbandy & Gis & Jr. Apoleta Avvkane7smart Black + Nerina Emanuele + Amic Scusatemi ma sono sempre l'ultimo ritardatario...... Mi posso unire da domenica con altre tre smart? In totale siamo 7 persone.... "A ste' adunanze non so' mai manco e manco manco mai........" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 ragassi, ma si sa qualcosa per domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 (modificato) Scusatemi ma sono sempre l'ultimo ritardatario...... Mi posso unire da domenica con altre tre smart? In totale siamo 7 persone.... :D "A ste' adunanze non so' mai manco e manco manco mai........" :D Certo nessun problema!! Basta che ti inserisci nella lista della domenica, in modo che gli organizzatori, possono sapere esattamente quanti siamo. Per Dario: Lady e Polluce non riescono a collegarsi spesso, appena leggono, ti risponderanno, ma so che stanno organizzando anche per la domenica Modificato October 16, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 (modificato) eccoci GAAAAAZ!!! ...si mancherebbe che ti lasciamo fuori hehehehe pi Modificato October 16, 2007 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 confermo la mia presenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 ...ma schiaccia ce n' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 finalmente vedaimo la Lally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 (modificato) ...ma schiaccia ce n' Modificato October 16, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 (modificato) Ci sono assolutamente!! Non rinuncerei mai all'affascinante opportunit Modificato October 16, 2007 da Lally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 16, 2007 Segnala Share Inviato October 16, 2007 AGGIORNAMENTI!!! ho fatto una piccola incursione dai nostri amici dello smartroadsterclub attendiamo fiduciosi i nuovi iscrittiiiiiii!!! almeno sogno un po' la mia ciabattina guardando le loro @fratello 250; blackJack ci date una mano?? dai ragazzi che manca pocooooooooo le abbuffate e gli sguazzi termali ci aspettano hehehe sempre....come tutti gli anni....ed in qualsiasi luogo in giro per l'italia...... nella migliore compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2007 Eccomiiiii..... A breve descrizione anche della domenica...... Mi raccomando le prenotazioni online altrimenti non riusciamo a farci riservare i posti.... Grazie Fata..... Fra gli utenti c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaz Inviato October 17, 2007 Segnala Share Inviato October 17, 2007 (modificato) eccoci GAAAAAZ!!! ...si mancherebbe che ti lasciamo fuori hehehehe pi Modificato October 17, 2007 da Gaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato October 17, 2007 Segnala Share Inviato October 17, 2007 ragazzi io purtroppo non posso ancora confermare... sono sempre senza macchina e non ho la certezza al 100% di avere la macchina per la data stabilita, comunque io verrei solo la domenica perci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 Portero l'idraulico liquido Lally...SMACK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 Ragazzi chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 L'albergatore non ha capito una ciolla... gli ho solo chiesto quante camere aveva libere e che lo avrei chiamato per la conferma di una matrimoniale con cuccia. Telefona ancora e digli che siamo della stessa combricola smartista. Ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 L'albergatore non ha capito una ciolla...gli ho solo chiesto quante camere aveva libere e che lo avrei chiamato per la conferma di una matrimoniale con cuccia. Telefona ancora e digli che siamo della stessa combricola smartista. Ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2007 Dovrebbe essere a nostra disposizione, fai presente che sei del gruppo delle smart..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 Prenotato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2007 Domani inserisco i dettagli per la domenica....... LA LISTA SOPRA RIPORTATA NON E' VALIDA PER L'ISCRIZIONE CHE SCADRA' IL 22 OTTOBRE..... Per l'iscrizione mandare una mail con il numero di persone ed i giorni all'indirizzo NSC-TOSCANA@HOTMAIL.IT........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 ma l'iscrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 20, 2007 Segnala Share Inviato October 20, 2007 Prenotato! Robert aggiorna la nostra lista e leggi il forum interno che ci siamo anche io e bonzo con 1 delle 2 smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2007 (modificato) Chi viene deve fare l'iscrizione mandando una mail scrivendo quante persone, il nick ( x riferimento ) ed il giorno in cui partecipa, ad esempio chi viene sabato e domenica scriver Modificato October 20, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts