Le Fate Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Per me va benissimo..... L'importante e' stare insieme... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 ma io non ho capito una cosa ma sta mangiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 vi f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 fratello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 La Lally e' gia in lista!! Black, ma ti dobbiamo aggiungere o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 (modificato) Prenotato albergo! Euro 60 la camera, con prima colazione. Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo Le Fate - Prenotato Albergo Polluce76 Lally M@X & M@NU - Prenotato Albergo Andre@ & Gillon@ Novalgino +1(sempre se dura) - Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium RDWare + Fede3380 Jetth Fabbietto Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy Dario + Roberta Kicco86 + Blaskita Kemichalbrothers Incerti: Crazy & Cry Sbandy & Gis & Jr. Apoleta Avvkane7smart Black + Nerina Emanuele + Amici Modificato October 10, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 vedo che ve ne frega molto di me... mah, si vede che non vi interessa conoscere altre persone.... come volete.... ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 vedo che ve ne frega molto di me... mah, si vede che non vi interessa conoscere altre persone.... come volete.... ciao... Scusa Emanuele, ti ho aggiunto alla lista degli incerti Se vieni... sia a me che a tutti gli altri, fara' sicuramete piacere. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 (modificato) vedo che ve ne frega molto di me... mah, si vede che non vi interessa conoscere altre persone.... come volete.... ciao... permalosetto eh Modificato October 11, 2007 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 permalosetto eh ...senti chi parla :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 ...senti chi parla :welcome: ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 ...senti chi parla :welcome: basta non vengo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 dario.. per favore........ lo sai.... eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2007 Eccomiiii....... Allora....a breve posteremo i dettagli completi..... Vi ricordo la pre-iscrizione entro il 16 ottobre, le conferme entro il 22 ottobre (specificando i giorni di presenza) tramite mail NSC-TOSCANA@HOTMAIL.IT Grazie a tutti......!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apoletta Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 ApoletTa con due T la macchina ci sarebbe ma i soldi se 'un m'arriva il finanziamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2007 Dal sabato: Lady- Prenotato Albergo Le Fate - Prenotato Albergo Polluce76 Lally M@X & M@NU - Prenotato Albergo Andre@ & Gillon@ Novalgino +1(sempre se dura) - Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee - Prenotato albergo Chromium RDWare + Fede3380 Jetth Fabbietto Dalla Domenica: Dottortanzy + Dottoressa Tanzy Dario + Roberta Kicco86 + Blaskita Kemichalbrothers Incerti: Crazy & Cry Sbandy & Gis & Jr. Apoleta Avvkane7smart Black + Nerina Emanuele + Amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2007 VEDERE AGGIORNAMENTO PROGRAMMA NEL PRIMO POST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 13, 2007 Segnala Share Inviato October 13, 2007 Spettacoloooooooooo!:welcome:!!!Non vedo l'ora!!Slurppppp..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 Mi fate star male... Cattivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 Mi fate star male... Cattivi! Dai su barbun....Non fare cosi non star male.... Staro male io x te quanno me sfonno de tutto er magna :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 capirai se sabato vi mangiate tutto quella roba domenica andate di brodo e insalata! e io che me mangio :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 beh.. la disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 (modificato) e un intruso MRduista intruso pi Modificato October 14, 2007 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2007 Segnala Share Inviato October 14, 2007 Dai su barbun....Non fare cosi non star male....Staro male io x te quanno me sfonno de tutto er magna :welcome: Dito medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 Dai su barbun....Non fare cosi non star male....Staro male io x te quanno me sfonno de tutto er magna :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts