barbouz Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Divertitevi anche per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Divertitevi anche per me... senz'altro!!! Ragazzi, ho sentito ieri Lady, stavamo pensando di fermarci anche la domenica sera, per tornare con tranquillita' il lunedi mattina. Chi e' che si aggrega anche per la domenica??? Andrea@ e Gillona, Nolva, Andee Mo'.... voi rimanete??? Bacio. S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Iziooooooooooooooooooooo non vedo l'ora sempre se ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Bella Crom.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 mi son persa qualcosa?comunque la smartina sarebbe pronta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Ciao a tutti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 pure domenica sera????E DAIEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 gente io per luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Mi dispiace, cari amici ma non riesco a combinare per venire alla mangiata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Mi dispiace, cari amici ma non riesco a combinare per venire alla mangiata !!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! Purtroppo nel mio lavoro questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Mi dispiace, cari amici ma non riesco a combinare per venire alla mangiata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 (modificato) Facciamo un po' di ordine perch Modificato October 8, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Amici, incomincio ad avere sintomi di astinenza da Neuro spero di potervi rincontrare tutti al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! Non ti meritano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Dunque... posto la lista scr che dovrebbe essere praticamenet definitiva... Presenti: Lady Le Fate Polluce76 Lally M@X & M@NU Andre@ & Gillon@ (Sabato) Novalgino +1(sempre se dura) Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee Chromium RDWare + Fede3380 (Sabato) Jetth (Sabato) Fabbietto (Sabato) Dottortanzy + Dottoressa Tanzy (Domenica) Dario + Roberta (Domenica) Kicco86 + Blaskita (Domenica) Kemichalbrothers (Domenica) Incerti: Crazy & Cry (seee no ci crede nessuno.. sghignazz.gif sghignazz.gif ) Sbandy & Gis & Jr. (la vedo dura.. swear.gif ) Apoleta Avvkane7smart Domanda... la disponbilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Domanda... la disponbilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema86 Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 io sono incerto.. ma non per voler mio ma perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Pollucchioooooo....Volevi qualche si? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! X me va benisso sabato sera li!!! io sempre seduto vicino la cantina...... X domenica Sagra direi piu che ottima!!:tocktock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Ah comunque per notizia Prenotato....Albergo asicurato!!!! Presenti: Lady Le Fate Polluce76 Lally M@X & M@NU Prenotato Albergo Andre@ & Gillon@ (Sabato) Novalgino +1(sempre se dura) Prenotato Albergo Jerry V6 + Equipaggio La Mo & Andee Chromium RDWare + Fede3380 (Sabato) Jetth (Sabato) Fabbietto (Sabato) Dottortanzy + Dottoressa Tanzy (Domenica) Dario + Roberta (Domenica) Kicco86 + Blaskita (Domenica) Kemichalbrothers (Domenica) Incerti: Crazy & Cry (seee no ci crede nessuno.. sghignazz.gif sghignazz.gif ) Sbandy & Gis & Jr. (la vedo dura.. swear.gif ) Apoleta Avvkane7smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 (modificato) beh.. la disponibilit Modificato October 9, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts