PaoloGTR_125 Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Buon giorno ragazzi!!! ho comprato due setimane fa una smart fortwo del 2000!colore blue e nero!veramente bella bella bella!!!ah ovviamente benzina e turbo!!appena riesco metto le foto!! Io mi chiamo Paolo ho 18 anni ho preso la smart per andare all universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 benvenuto............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 benvenuto Paolo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 (modificato) ecco la mia smartina!!!!ragazzi per curiosit Modificato October 4, 2007 da PaoloGTR_125 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Niente esp ma trust controll almeno credo aspetta messaggi da + eperti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 si si il trust controll si...l ho anche disattivato!!!mi interessava l esp per scegliere la gomma...anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Benvenuto per la tua domanda sul consumo...ti dico controlla meglio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2007 allora ho fatto il pieno ieri...sono andati dentro circa 16 litri...km percorsi...230.....possibile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 allora ho fatto il pieno ieri...sono andati dentro circa 16 litri...km percorsi...230.....possibile??? Ma hai il serbatoio di 16 litri? Se invece era un rabbocco e coi 16 litri consumati avevi fatto 230km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2007 no no no calma...ho rabboccato 16...e sul display di dava riserve 4.5 litri! e a me non sembra normale!!il piede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 Il tuo serbatoio ha 23 litri....E comunque 230 e' un eccessivo consumo...comunque cerchiamo di non andare ...grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2007 sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 ti consiglio di :Usa il tasto cerca!: nell'area tecnica e troverai risposte esaurienti. Benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2007 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 Sera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloGTR_125 Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 RAGAZZI PER CURIOSIT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 RAGAZZI PER CURIOSIT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts