ANGEL DEVIL Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 ecco il volantino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 peccato che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 APPUNTO per questo motivo che sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 se mi assicuri che ci sei e che fai la prova vengo a fare un giro, altrimenti mi paghi il viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 6, 2007 Segnala Share Inviato October 6, 2007 Cerrrrto dovrei esserci al 99,99 % lasciami il centesimo per l'eventuale PANICO ! NON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2007 mitico flavio.....sono contento che qualcuno viene giu dalle nostre parti....una SODDISFAZIONE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 7, 2007 Segnala Share Inviato October 7, 2007 ...distan molto i 2 raduni? perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 (modificato) S Modificato October 8, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 sono entrato ora nel sito...non lo dice...dice solo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Con o senza bollettino? !!! Scusate l'ot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Ricordo bene l'anno scorso vinse La Smartina il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 Sperem! sarebbe una soddisfazione vedere le loro facce non solo x quella di Flavio ma anche x il piccolo herbie ed il pulcino che non scherzano !! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 Sperem! sarebbe una soddisfazione vedere le loro facce non solo x quella di Flavio ma anche x il piccolo herbie ed il pulcino che non scherzano !! !!! Vi ricordate i tempi dello scorso anno? e la distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 non era a tmpo ma a velocit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 il mio piccolo herbie non le vuole le foto dell'autovelox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 E l'anno scorso che tempi avete fatto voi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 9, 2007 Segnala Share Inviato October 9, 2007 NON VA A TEMPI!!!! IO L'ANNO SCORSO NON L'HO FATTA, ANDEE MI SEMBRA SIA USCITO A 108KMH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 10, 2007 Segnala Share Inviato October 10, 2007 (modificato) :welcome: Quasi quasi vado a castagne con le mie figlie :welcome: Penso di divertirmi di pi Modificato October 10, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 :welcome: intanto l'anno scorso mi ha fotografato a 113km h quest'anno vedo se riesco a fare di meglio.....e se Flavio fa meglio ....ma per fare meglio bisogna provarci no? ...poi puoi andare a cogliere anche i funghi ma prima faglieli fare sti 200m a sta povera smart eccheccaxxx almeno finalmente la vediamo andare !! Al mega ho potuto apprezzare il nuvo vestito, fino ad ora il motore l'ho solo sentito acceso! Fatti sto sparone Flavione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 :welcome: Cacchio, ma l'attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 oooohhhh alleluiaaaaaa :welcome: :welcome: Beh ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 11, 2007 Segnala Share Inviato October 11, 2007 115000 km azz pura rappresentanza alla faccia di chi dice che A i motori Smart durano 'na cipp' B i motori elaborati durano meno dei motori Smart Flavio prossima mossa trazione integrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 MA PER COS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 12, 2007 Segnala Share Inviato October 12, 2007 aspettate pure lui e Crazy.. tanto la Mo e la Cry ormai... le coppie mah non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts