Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, da oggi sono un felicissimo possessore di una Smart modello fortwo versione limited...non credevo fosse cosi divertente guidare una Smart :albysan:

L'auto l'ho comprata usata

Inviato

:applaudit::albysan::welcome::sghignazz: ..........Ciaoooo!!

Ti invito ad unirti al nostro club.....vieni a trovarci nella sezione NeuroSmartClubToscana.......ti spettiamo...!!... :beer:

Inviato
:albysan::sghignazz::applaudit: ciao akira76 allora un venerdi o sabato sera potremmo incontrarci a grosseto o kuando passo la al mcdonalds con il mio ragazzo io ho una brabus lui una coswoth prima aveva una clio turbo forse lo avrai sentito nominare
Inviato
:applaudit::albysan::welcome: ciao akira76 allora un venerdi o sabato sera potremmo incontrarci a grosseto o kuando passo la al mcdonalds con il mio ragazzo io ho una brabus lui una coswoth prima aveva una clio turbo forse lo avrai sentito nominare

B

Inviato

Benvenuto Akira :sghignazz: quando vuoi postaci delle foto anche della Lancia Delta :applaudit: adoravo quella macchina quando ero piccolo

Inviato

skusa se non ho risposto prima. tutto sbagliato.clio blu con cerchi da 17 a razzette

ciao