Akira76 Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ciao a tutti, da oggi sono un felicissimo possessore di una Smart modello fortwo versione limited...non credevo fosse cosi divertente guidare una Smart L'auto l'ho comprata usata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 ..........Ciaoooo!! Ti invito ad unirti al nostro club.....vieni a trovarci nella sezione NeuroSmartClubToscana.......ti spettiamo...!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Benvenutooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 ave..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ciaaa!! Condivido pienamente la tua ultima frase!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus.b Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 ciao akira76 allora un venerdi o sabato sera potremmo incontrarci a grosseto o kuando passo la al mcdonalds con il mio ragazzo io ho una brabus lui una coswoth prima aveva una clio turbo forse lo avrai sentito nominare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 BENVENUTO!! T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Welcome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira76 Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Grazie a tutti per l'accoglienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira76 Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 ciao akira76 allora un venerdi o sabato sera potremmo incontrarci a grosseto o kuando passo la al mcdonalds con il mio ragazzo io ho una brabus lui una coswoth prima aveva una clio turbo forse lo avrai sentito nominare B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus.b Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 ciao akira,si la clio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Benvenuto Akira quando vuoi postaci delle foto anche della Lancia Delta adoravo quella macchina quando ero piccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira76 Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 ciao akira,si la clio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus.b Inviato October 8, 2007 Segnala Share Inviato October 8, 2007 skusa se non ho risposto prima. tutto sbagliato.clio blu con cerchi da 17 a razzette ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts