nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Segnala Inviato September 30, 2007 le foto parlano da sole senza parole e .......... Cita
yoeski Inviato September 30, 2007 Segnala Inviato September 30, 2007 ;) certo che si puo sistemare!!! vai dal rivenditore e prendi tutto nuovo!!! scherzo.......com' Cita
M@Xoverclock Inviato September 30, 2007 Segnala Inviato September 30, 2007 La ghisa non si salda ... nigth gia' sai in caso fammi sapere.... Cita
pumba Inviato September 30, 2007 Segnala Inviato September 30, 2007 La ghisa non si salda ... nigth gia' sai in caso fammi sapere.... Salvo rare eccezioni oggi la ghisa si salda eccome... In linea di massima preriscaldando tutto il pezzo si evitano crepe. Ci sono in commercio alcuni elettrodi specifici. La Esab ad esempio produce degli elttrodi con anima in nichel ferro oppure Monel (lega di nichel e rame) per saldare la ghisa a freddo. Cita
nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Autore Segnala Inviato September 30, 2007 ho trovato la cura ............blocco nuovo +alternatore azzzzz tutto nuovo ! Cita
FLAVIO Inviato October 1, 2007 Segnala Inviato October 1, 2007 MI spiace Ma forse la divina provvidenza ti d Cita
nightruncabrio Inviato October 1, 2007 Autore Segnala Inviato October 1, 2007 ;) MI spiace Ma forse la divina provvidenza ti d Cita
smart_cattiva Inviato October 2, 2007 Segnala Inviato October 2, 2007 non ne sono certo.....visto il parecchio lavoro che ho............ma credo che sia stato tolto un mio intervento su questo post.Risale a ieri, e anche un altro utente non risulta............vorrei capire perch Cita
barbouz Inviato October 2, 2007 Segnala Inviato October 2, 2007 Chiedi con un mp al moderatore della sez Cita
Recommended Posts