nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 le foto parlano da sole senza parole e .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2007 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 azz com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 ;) certo che si puo sistemare!!! vai dal rivenditore e prendi tutto nuovo!!! scherzo.......com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 La ghisa non si salda ... nigth gia' sai in caso fammi sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 La ghisa non si salda ... nigth gia' sai in caso fammi sapere.... Salvo rare eccezioni oggi la ghisa si salda eccome... In linea di massima preriscaldando tutto il pezzo si evitano crepe. Ci sono in commercio alcuni elettrodi specifici. La Esab ad esempio produce degli elttrodi con anima in nichel ferro oppure Monel (lega di nichel e rame) per saldare la ghisa a freddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2007 ho trovato la cura ............blocco nuovo +alternatore azzzzz tutto nuovo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 Meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 MI spiace Ma forse la divina provvidenza ti d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 ma che cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2007 ;) MI spiace Ma forse la divina provvidenza ti d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 ;) hai fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 La ghisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 non ne sono certo.....visto il parecchio lavoro che ho............ma credo che sia stato tolto un mio intervento su questo post.Risale a ieri, e anche un altro utente non risulta............vorrei capire perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Chiedi con un mp al moderatore della sez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts